Elon Musk conferma di voler comprare Twitter, di nuovo, e punta a "X"

HDblog ECONOMIA

LO SCONTRO LEGALE NON SI STA METTENDO BENE PER MUSK L'ennesimo cambio di idea da parte di Musk sembra essere legato proprio all'evoluzione della vicenda legale in corso, la quale non starebbe volgendo esattamente a suo favore già dalle prime audizioni. Per farla breve, le prove portate da Musk per sostenere la validità del suo passo indietro sono troppo deboli e persino le analisi sul quantitativo di bot presenti su Twitter non stanno in piedi. (HDblog)

La notizia riportata su altri giornali

La social media platform ha rilasciato una dichiarazione in cui affermava di aver ricevuto la lettera e ha affermato: L’intenzione Twitter è quella di chiudere la transazione a $ 54,20 per azione. Martedì il patron di Tesla ha cambiato idea ancora e ha annunciato di voler proseguire con l’acquisto di Twitter al prezzo precedentemente concordato a 54,20 dollari per azione. (Finanzaonline.com)

Sul primo punto va notato che la causa in Delaware che Twitter ha intentato a Musk per costringerlo a mantenere la parola data non stava andando affatto bene: ci sono tutti i segnali di una sconfitta. (la Repubblica)

Spuntano i retroscena nella battaglia tra Elon Musk e Twitter, il cui ultimo capitolo vede il lancio di una nuova offerta di acquisto da parte del patron di Tesla nei confronti del social media allo stesso prezzo di aprile. (Wall Street Italia)

La sorpresa è arrivata nella giornata di ieri, con un comunicato con cui il social media Twitter ha reso noto di aver ricevuto una lettera da Elon Musk, contenente una nuova proposta per acquistare il gruppo per un valore di 54,20 dollari per azione. (Borse.it)

Twitter ha confermato di aver ricevuto una lettera da Elon Musk con cui propone di acquistare il social network al prezzo concordato lo scorso aprile, ovvero 54,20 dollari per azione. Abbiamo ricevuto la lettera da Musk. (Finanza Repubblica)

Nella giornata di martedì 4 ottobre il team di avvocati di Musk ha inviato una lettera a Twitter in cui viene manifestata l’intenzione del patron di Tesla di completare la transazione secondo le condizioni dell’accordo iniziale, a patto che il processo che sarebbe dovuto cominciare il prossimo 17 ottobre sia annullato. (Wired Italia)