Twitter, Musk ci ripensa: pronto a comprare. Titolo vola a Wall Street

LaPresse ECONOMIA

Secondo le voci circolate, Musk avrebbe intenzione di completare l’accordo, che ha già l’approvazione degli azionisti, al prezzo originale pattuito, pari a 54,20 dollari ad azione

Al momento della sospensione, il titolo era in rialzo di oltre il 12%, a 47,95 dollari ad azione.

Il patron di Tesla sarebbe intenzionato a proseguire con l'acquisto al prezzo originario di 54,2 dollari ad azione. Lo scambio di titoli di Twitter è stato sospeso alla Borsa di New York in seguito alle voci – riportate per la prima volta da Bloomberg News – per cui il patron di Tesla, Elon Musk, sarebbe intenzionato ad andare avanti sull’ipotesi di acquisto della società. (LaPresse)

Su altri media

Spuntano i retroscena nella battaglia tra Elon Musk e Twitter, il cui ultimo capitolo vede il lancio di una nuova offerta di acquisto da parte del patron di Tesla nei confronti del social media allo stesso prezzo di aprile. (Wall Street Italia)

Twitter ha confermato di aver ricevuto una lettera da Elon Musk con cui propone di acquistare il social network al prezzo concordato lo scorso aprile, ovvero 54,20 dollari per azione. Abbiamo ricevuto la lettera da Musk. (Finanza Repubblica)

Sul primo punto va notato che la causa in Delaware che Twitter ha intentato a Musk per costringerlo a mantenere la parola data non stava andando affatto bene: ci sono tutti i segnali di una sconfitta. (la Repubblica)

avviati a un divorzio sicuro. La sorpresa è arrivata nella giornata di ieri, con un comunicato con cui il social media Twitter ha reso noto di aver ricevuto una lettera da Elon Musk, contenente una nuova proposta per acquistare il gruppo per un valore di 54,20 dollari per azione. (Borse.it)

Elon Musk sembra essere nuovamente intenzionato a portare a termine l’acquisto di Twitter, per la stessa cifra di 44 miliardi di dollari che costituiva l’accordo raggiunto tra le due parti lo scorso aprile. (Wired Italia)

Elon Musk, ceo di Tesla e l’uomo più ricco del mondo ancora un’altra volta ha sorpreso i mercati. Martedì il patron di Tesla ha cambiato idea ancora e ha annunciato di voler proseguire con l’acquisto di Twitter al prezzo precedentemente concordato a 54,20 dollari per azione. (Finanzaonline.com)