Incidente nel cantiere del Ponte di Genova: operaio in codice rosso

Telenord INTERNO

di Redazione. Incidente nel settore Levante del cantiere del nuovo Ponte per Genova, in zona via Fillak.

Lo scorso 20 novembre c'era stato un altro incidente: una gru si era inclinata a causa del cedimento del terreno e tre operai erano rimasti contusi.

L'uomo, cosciente, è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Martino di Genova dove gli sono state refertate fratture costali di modesta entità. (Telenord)

Ne parlano anche altre testate

Quarantatre palline bianche, come le vittime del crollo del ponte Morandi, per non dimenticare la tragedia che ha colpito Genova il 14 agosto 2018. Sono queste le speciali decorazioni che addobbano l'albero di Natale di piazzele Emilio Guerra, al confine tra Certosa e Rivarolo, accanto alla biblioteca civica Cervetto. (GenovaToday)

vigili del fuoco sono intervenuti stamani a Genova in Via Livello, a Bavari, per una frana che incombe sull'abitato. Otto persone, fra cui due disabili, hanno trovato ospitalità da parenti. (Primocanale)

Il pezzo di ponte è lungo 50 metri e pesa circa 560 tonnellate. E' stato varato stamani a Genova il quarto impalcato del nuovo viadotto sul Polcevera, che sostituisce Ponte Morandi, crollato il 14 agosto 2018 provocando 43 morti. (La Repubblica)

Lungo 50 metri, dal peso di circa 560 tonnellate è stato sollevato con due carter laterali. La strada era stata chiusa alle 9.50 per questioni di sicurezza dall’intersezione con via Capello all’incrocio con via Campi. (IVG.it)

L’abete, allestito in piazzale Emilio Guerra all’inizio di via Jori, è stato addobbato con 43 palline e fiocchi bianchi, tanti quante le persone che hanno perso la vita. Sono stati loro a provvedere al trasporto e al posizionamento dell’abete e della natività intagliata nel legno opera di Mariano Seppi. (Genova24.it)

:06146120156 Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. (Primocanale)