Zhang: "Nessun problema coi rinnovi. Spero in un giocatore cinese all'Inter"

Zhang: Nessun problema coi rinnovi. Spero in un giocatore cinese all'Inter
Sport Mediaset SPORT

Le parole Il presidente nerazzurro: "Lo stadio una questione lunga e complicata. Dopo l'Inter, tifo la nazionale argentina" Steven Zhang spera un giorno di portare un calciatore cinese all'Inter ma "al momento non ci sono giocatori adatti. Ho pensato spesso a questa possibilità ma la priorità è creare una rosa all'altezza". Il presidente nerazzurro, parlando all'opinionista cinese Liu Teng su TikTok, aggiunge altre dichiarazioni oltre a quelle uscite ieri: "Non dovrebbero esserci problemi coi rinnovi, non sarà una cosa nell'immediato ma richiederà un iter". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

IN VIDEO − Inter Chat, nuovo format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

Tassello dopo tassello, l`Inter ha costruito la squadra capace di dominare il campionato e vincere il 20esimo Scudetto, quello della seconda stella. (Calciomercato.com)

Daniele Mari Direttore 24 aprile - 10:43 Continuano, incessanti, le indiscrezioni sul futuro societario dell'Inter: stavolta è il Sole 24 Ore a esporsi sul consorzio saudita (fcinter1908)

VIDEO – Inter, rinnovi vicini! Il programma della festa scudetto | TG Flash Inter-News

Si tratta complessivamente di una cifra tra i 380 e i 385 milioni, interessi compresi. (Calcio e Finanza)

Lo ha detto l'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta, intervenuto durante l'evento 'Il Foglio a San Siro'. Ha capito cosa vuol dire fare il presidente, proteggendoci ma lasciando lavorare, per cui sono cosciente si arriverà a una conclusione positiva". (Il Mattino di Padova)

TG NERAZZURRO – Sono passate poco meno di ventiquattro ore dall’ufficialità dello scudetto dell’Inter, ma la festa è solo all’inizio. (Inter-News)