Siria, curdi rimuovono bandiera dell'Is a Kobane. Vertice coalizione: "Ora di rivedere la strategia"

La Repubblica ESTERI

Controffensiva dell'Ypg riuscito a far ritirare i jihadisti da diversi quartieri e a riprendere il controllo del villaggio di Tilshahir. Ankara non..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Nulla di fatto. L'articolo Siria, riconquistata Kobane sembra essere il primo su Il quotidiano italiano. (Il quotidiano Italiano)

A Kobane, nel Nord della Siria, la battaglia continua strada per strada, ma lo Stato islamico non riesce a sfondare ed è costretto a inviare rinforzi, spostandoli dalla ... (San Francesco Patrono d'Italia)

10:36 (ANSA) - BEIRUT - Almeno 662 persone sono rimaste uccise a Kobane dall'inizio dell'offensiva jihadista, un mese fa. (Corriere della Sera)

Erdogan teme lo sbriciolamento del Paese e attizza il nazionalismo. I 15 milioni di curdi presenti nelle grandi città vogliono che la Turchia intervenga con decisione per salvare la città di Kobane. (AsiaNews)

I miliziani curdi hanno messo a segno una limitata controffensiva a Kobane, ma continuano a combattere strada per strada per impedire ai jihadisti dello Stato islamico (Isis) di impadronirsi di questa città nel nord della Siria. (America Oggi)

Martedì scorso i combattenti curdi siriani hanno annunciato di essere riusciti a riprendere la collina di Tall Shair, a Kobane. (Termometro Politico)