Coronavirus: Il BMW Group punta su flessibilita' e solidarieta'

Tiscali.it ECONOMIA

Il BMW Group sostiene pienamente le misure per contenere la diffusione di COVID-19 e si sta assumendo le proprie responsabilita' nei confronti della societa'.

Il BMW Group offre ai suoi partner di vendita e ai clienti il miglior supporto possibile in questa difficile situazione.

(GERMANIA) (ITALPRESS) - Durante l'attuale pandemia di coronavirus, proteggere i dipendenti e assumersi responsabilita' per la societa' e' la priorita' numero uno per il BMW Group. (Tiscali.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lunedì 6 aprile 2020 - 18:40. Bmw, Nota: non vediamo necessità di rivedere limiti emissioni Ue. Acea ha chiesto a Commissione più tempo per applicare nuove norme. Milano, 6 apr. In questo modo, stiamo creando condizioni importanti per il proseguimento del successo economico dell’azienda”, ha aggiunto Nota. (askanews)

Bmw scambia in rally di oltre il 4% a Francoforte, a fronte di un generalizzato netto recupero per i mercati europei. La casa automobilistica bavarese ha sottolineato che circa l’80% dei punti vendita in Europa e il 70% in Usa è stato chiuso temporaneamente all’interno delle misure introdotte per prevenire i contati da Covid-19. (Investire Oggi)

"Stiamo reagendo alla difficile situazione delle vendite a livello globale causata dalla pandemia e stiamo adattando in modo flessibile il nostro volume di produzione alla domanda", ha affermato Nota. In Cina segni di ripresa (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 06 apr - Il gruppo Bmw ha dichiarato che nel primo trimestre le vendite di veicoli sono crollate in concomitanza con l'espandersi dell'epidemia di coronavirus (Il Sole 24 ORE)

In Germania, il BMW Group ha venduto 67.882 unità (-9,0%); perdita minore rispetto al mercato nel suo insieme. Nelle sue sedi tedesche e internazionali, il BMW Group sta anche aiutando le istituzioni sociali e pubbliche con donazioni di beni e materiali come mascherine e disinfettanti. (Sportiamoci)

Vendite crollate nel primo trimestre per la Bmw che risente dell’epidemia di coronavirus. Il gruppo ha deciso di allungare lo stop degli stabilimenti europei e americani fino al 30 aprile a causa della domanda del mercato debole. (Wall Street Italia)

Il roup sostiene pienamente le misure per contenere la diffusione di COVID-19 e si sta assumendo le proprie responsabilità nei confronti della società. Il roup ha consegnato ai clienti un totale di 477.111 (-20,6%) veicoli premium BMW, MINI e Rolls-Royce nei primi tre mesi di quest'anno. (Tribuna Economica)