BMW Serie 2 Gran coupé, quattro porte stile e sportività

La Ragnatela News ECONOMIA

Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno, accetti il servizio e gli stessi cookie.

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.

(La Ragnatela News)

Se ne è parlato anche su altre testate

roup sostiene misure per contenere la pandemia. Proteggere i dipendenti e assumersi responsabilità per la società è la priorità numero uno per il roup. Il roup sostiene pienamente le misure per contenere la diffusione di COVID-19 e si sta assumendo le proprie responsabilità nei confronti della società. (Tribuna Economica)

La casa automobilistica bavarese ha sottolineato che circa l’80% dei punti vendita in Europa e il 70% in Usa è stato chiuso temporaneamente all’interno delle misure introdotte per prevenire i contati da Covid-19. (Investire Oggi)

In Cina segni di ripresa (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 06 apr - Il gruppo Bmw ha dichiarato che nel primo trimestre le vendite di veicoli sono crollate in concomitanza con l'espandersi dell'epidemia di coronavirus. (Il Sole 24 ORE)

Lunedì 6 aprile 2020 - 18:40. Bmw, Nota: non vediamo necessità di rivedere limiti emissioni Ue. Acea ha chiesto a Commissione più tempo per applicare nuove norme. Milano, 6 apr. In questo modo, stiamo creando condizioni importanti per il proseguimento del successo economico dell’azienda”, ha aggiunto Nota. (askanews)

Il BMW Group contro la pandemia di coronavirus. Il BMW Group punta su flessibilità e solidarietà per gestire la pandemia di coronavirus. In Germania, il BMW Group ha venduto 67.882 unità (-9,0%); perdita minore rispetto al mercato nel suo insieme. (Sportiamoci)

Il gruppo ha deciso di allungare lo stop degli stabilimenti europei e americani fino al 30 aprile a causa della domanda del mercato debole. Le consegne di auto, che includono veicoli Bmw, Mini e Rolls-Royce premium, sono calate del 21% a 477.111, mentre le vendite del marchio Bmw sono diminuite del 20% a 411.809 veicoli. (Wall Street Italia)