BMW M2 Competition, non chiamatela piccola! — Formula 1 - Notizie F1, News Auto, formula E

Newsf1 ECONOMIA

L’evoluzione della M2 “standard” che va a sostituire si chiama M2 Competition, è una vera e propria sportiva di razza che regala tante emozioni nella guida.

Bella, adrenalinica e coinvolgente cosa volere di più?

Sempre per quanto riguarda la dinamica di guida una delle cose che fa più piacere agli amanti della guida “alla vecchia maniera” è appunto la possibilità di poter acquistare la M2 Competition anche con il cambio manuale, ma la vera “chicca” di questo cambio è che grazie all’elettronica si può scegliere di attivare la funzione REV in parole povere ti permette di fare la doppietta in automatico!

Mi piace: Mi piace Caricamento. (Newsf1)

Su altri media

Vendite crollate nel primo trimestre per la Bmw che risente dell’epidemia di coronavirus. Le consegne di auto, che includono veicoli Bmw, Mini e Rolls-Royce premium, sono calate del 21% a 477.111, mentre le vendite del marchio Bmw sono diminuite del 20% a 411.809 veicoli. (Wall Street Italia)

Nella sola Cina il crollo delle vendite è stato del 30,9% annuo (18,3% la flessione in Europa, contro il 17,4% degli Usa). Bmw scambia in rally di oltre il 4% a Francoforte, a fronte di un generalizzato netto recupero per i mercati europei. (Investire Oggi)

(askanews) – Il gruppo Bmw è “sulla buona strada per raggiungere gli obiettivi dell’Ue in materia di CO2. In questo modo, stiamo creando condizioni importanti per il proseguimento del successo economico dell’azienda”, ha aggiunto Nota. (askanews)

Il roup ha consegnato ai clienti un totale di 477.111 (-20,6%) veicoli premium BMW, MINI e Rolls-Royce nei primi tre mesi di quest'anno. Il roup sostiene pienamente le misure per contenere la diffusione di COVID-19 e si sta assumendo le proprie responsabilità nei confronti della società. (Tribuna Economica)

"Stiamo reagendo alla difficile situazione delle vendite a livello globale causata dalla pandemia e stiamo adattando in modo flessibile il nostro volume di produzione alla domanda", ha affermato Nota. Red-sim. (Il Sole 24 ORE)

Nelle sue sedi tedesche e internazionali, il BMW Group sta anche aiutando le istituzioni sociali e pubbliche con donazioni di beni e materiali come mascherine e disinfettanti. Il BMW Group contro la pandemia di coronavirus. (Sportiamoci)