Inter, un Inzaghi a due stelle: «Campionato dominato, l'attesa sta per finire». Con una vittoria nerazzurri campioni

Inter, un Inzaghi a due stelle: «Campionato dominato, l'attesa sta per finire». Con una vittoria nerazzurri campioni
leggo.it SPORT

«La salita sta per finire e vogliamo vedere il panorama. Il derby è sempre il derby, ma potrebbe essere una giornata speciale per la famiglia dell'Inter». Quella della seconda stella e del 20° tricolore della storia della Beneamata, da materializzare con un'altra vittoria in una stracittadina dopo le 5 record del 2023. Il valore aggiunto sarà un Meazza vestito di rossonero, per la massima delle gioie e delle beffe, visto l'obiettivo in comune ad inizio stagione. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, lunedì 22 aprile 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

Ivan Perisic, ex esterno offensivo nerazzurro, ha voluto caricare la sua vecchia squadra con una storia postata su Instagram con un messaggio eloquente: "In bocca al lupo Inter". Sale l'attesa per il derby di Milano, in programma questa sera a San Siro e che potrebbe sancire la conquista dello scudetto da parte dell'Inter. (fcinter1908)

Si preannunciano finalmente ascolti record questa sera, lunedì 22 aprile, per Dazn grazie al derby di Milano che potrebbe consegnare lo scudetto all’Inter. (La Stampa)

Milan-Inter 1-2 È APOTEOSI! I CAMPIONI DELL’ITALIA SIAMO NOI

CAMPIONI D’ITALIA– 1-2 sul Milan, sesto derby consecutivo vinto e soprattutto ventesimo scudetto matematico. Questa in sintesi la serata magica per l’Inter, che può finalmente dare il via ai meritati festeggiamenti. (Inter-News)

Gli studi di Sky Sport La 33^ giornata di Serie A si conclude con due appuntamenti del lunedì: alle 18.30 Roma-Bologna e alle 20.45 il derby di Milano, Milan-Inter (Sky Sport)

RADDOPPIO – Si rientra dagli spogliatoi con lo stesso copione del primo tempo: Inter più ispirata, con il Milan che prova a tenere botta. E infatti al minuto 49 i nerazzurri trovano anche il gol del radoppio quando Marcus Thuram è protagonista di un’azione in solitaria che conclude con un rasoterra pazzesco nell’angolino che vale lo 0-2. (Inter-News)