Riecco Milan-Inter, il derby che non finisce mai

Riecco Milan-Inter, il derby che non finisce mai
Avvenire SPORT

Bandiere del Milan e dell'Inter appese in via Paolo Sarpi, a Milano - Fotogramma Un cavallo che mangia della biada davanti allo stadio di San Siro… Vedendolo, milanisti e interisti si saranno stropicciati gli occhi, quel 2 dicembre 1973. Era la prima domenica di austerity, le auto non potevano circolare ma, pur di assistere al derby, alcuni tifosi rossoneri di Sesto San Giovanni avevano utilizzato un carro trainato da un ronzino che regalò a tutti un momento di ilarità. (Avvenire)

Su altri media

L’Inter, da stasera, è ufficialmente la nuova campionessa d’Italia. Scudetto numero 20 per i nerazzurri, come ricorda anche Bruno Longhi, che si complimenta proprio con i nerazzurri. (Inter-News)

RADDOPPIO – Si rientra dagli spogliatoi con lo stesso copione del primo tempo: Inter più ispirata, con il Milan che prova a tenere botta. E infatti al minuto 49 i nerazzurri trovano anche il gol del radoppio quando Marcus Thuram è protagonista di un’azione in solitaria che conclude con un rasoterra pazzesco nell’angolino che vale lo 0-2. (Inter-News)

Sky Calcio Club, eccezionalmente al lunedì sera per il derby di Milano, con Fabio Caressa e il suo top team di ospiti composto da Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Paolo Di Canio, Stefano De Grandis e Marco Bucciantini. (Sky Sport)

Derby, Perisic: “In bocca al lupo Inter”. Nella foto ci sono 2 stelle e…Pioli

La prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport' apre con il derby di questa sera tra Milan e Inter. I nerazzurri si giocano la seconda stella. Pioli vuole rimandare la festa. (Pianeta Milan)

La partita viene proposta in streaming in esclusiva dalla piattaforma di proprietà inglese: calcio d’inizio alle 20,45, la telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo affiancato da Marco Parolo al commento tecnico e con la coppia Zille e Bernardi a bordo campo. (La Stampa)

Il tutto con un chiaro riferimento alla seconda stella. Sale l'attesa per il derby di Milano, in programma questa sera a San Siro e che potrebbe sancire la conquista dello scudetto da parte dell'Inter. (fcinter1908)