Okafor salva il Milan, è solo pari col Sassuolo

Okafor salva il Milan, è solo pari col Sassuolo
Giornale di Sicilia SPORT

Il Milan si prende quanto basta per mantenere i 6 punti di vantaggio sulla Juve, consolidando così il secondo posto. Un pari in rimonta (3-3), meritato, quello conquistato dai rossoneri sul campo di un Sassuolo affamato di punti, in vantaggio per quasi tutta la partita, ma costretto ad accontentarsi di un solo punto che non cambia granché la difficile classifica. Per il Milan è stata una gara sofferta che solo nel finale all’84’ ha saputo pareggiare con la rete di Okafor, dopo essere stata sotto 3 a 1 e avere rischiato il 4 a 1 sul contropiede fallito da Laurientè. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“La squadra ha talento e qualità – ha aggiunto il tecnico rossonero – e deve sapere cosa fare con e senza palla, è questo il mio compito, è arrivato il momento decisivo della stagione. (Siamo la Roma)

Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Il Sassuolo si interroga sulla bontà del pareggio per 3-3 con il Milan. Se si pensa alle difficoltà dei neroverdi in questa stagione, alla caratura dell'avversario affrontato, allora il bicchiere per il Sassuolo è mezzo pieno ma per come si erano messe le cose, con la squadra di Ballardini in vantaggio per 3-1 al 53' contro i rossoneri, allora forse c'è un pizzico di rimpianto in più. (TUTTO mercato WEB)

Dato paradossale per il Milan: è le peggiori difese del campionato in trasferta (TUTTO mercato WEB)

Sassuolo-Milan 3-3, le pagelle: Laurienté sgasa, ma Leao di più. Difesa rossonera horror

Giuseppe Pastore, giornalista de Il Foglio, intervenuto sul suo profilo X, ha reso noto un dato riguardante il Milan. La gara con il Sassuolo, infatti, pareggiata per 3-3, rappresenta un record negativo. (Pianeta Milan)

CONSIGLI 7. Leao lo salta spesso, ma il brasiliano non si disunisce e va ad inventarsi, in avvio di ripresa, il terzo gol dei neroverdi con la corsa che non ti aspetti) ERLIC 6. (il Resto del Carlino)

Toljan 6 - Giusto il tempo di far partire l'azione del vantaggio, prima di doversi arrendere a un nuovo problema fisico. Consigli 7 - Pazzesca la parata sul colpo di testa di Thiaw, poi il doppio riflesso su Florenzi e Theo. (TUTTO mercato WEB)