Un aiuto per una bambina di Taranto.  Una serata per raccogliere fondi destinati alle cure

Tarantini Time Quotidiano SPORT

Per questo abbiamo organizzato una serata, grazie alla generosità del titolare di Villa Mare 2, Salvatore Ranieri, per raccogliere fondi da destinare alla famiglia di V., al fine di consentire loro di garantirle le necessarie cure.

L’evento “Light Dinner” si terrà:. MARTEDI’ 13 DICEMBRE ORE 20:30 – VILLA MARE 2 VIA MEZZETTI 28 – TARANTO. Costo: Euro 25,00. Per aderire inviare whatsapp a uno dei seguenti numeri. (Tarantini Time Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’assegno unico figli rientra negli interventi della Legge di Bilancio 2023. Assegno unico figli, tetto Isee a 40mila euro. (Quotidiano di Ragusa)

Spesso, i bonus (soprattutto quelli più «famosi» e richiesti come quello per le ristrutturazioni, l'ecobonus o lo sconto sui mobili e gli elettrodomestici) vengono confermati di anno in anno senza sostanziali modifiche. (Money.it)

Non si parla solo di Superbonus: per il 2023 sono numerosi i bonus confermati dal Governo, anche se alcuni dei quali cambieranno sostanzialmente volto. (La Legge per Tutti)

Bonus casa, quali scadranno nel 2022? E quali invece ritroveremo nel 2023? Dai mobili all'acqua potabile passando per la ristrutturazione a quello Prima casa Under 36, ecco la lista lista dei principali bonus dedicati alle abitazioni e relativa scadenze stilata da Facile. (Adnkronos)

Di qui a quattro settimane scadranno i vari bonus e aiuti per le famiglie italiane previsti e rinnovati dal governo Meloni. Di questi la metà (4,5 miliardi), sarà destinata alla proroga fino alla fine dell’anno dei crediti d’imposta sugli acquisti di energia e gas di imprese e piccole attività. (La Gazzetta dello Sport)

Il disegno di legge di Bilancio 2023, infatti, non contiene la proroga dell’agevolazione per il prossimo anno. Per le persone fisiche, il pagamento dell’intera spesa entro il 31 dicembre 2022, indipendentemente dallo stato di completamento dei lavori previsti, permette di beneficiare del bonus facciate anche per gli interventi che saranno effettivamente realizzati nel 2023. (Ipsoa)