Cronaca meteo diretta - Raffiche di vento forte a Milano: rami caduti su auto in via Tonezza - Video

Cronaca meteo diretta - Raffiche di vento forte a Milano: rami caduti su auto in via Tonezza - Video
3bmeteo INTERNO

Raffiche di vento forte a Milano: rami caduti su auto in via Tonezza - Video ore 16:12 Redazione 3BMeteo CRONACA, in tarda mattinata a Milano si è alzato il vento e le forti raffiche di vento stanno creando disagi in città. Nelle immagini alcuni rami caduti su diverse automobili in via Tonezza. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Milano Consulta la situazione in diretta anche attraverso l'occhio dei satelliti geostazionari rielaborati dal nostro team. (3bmeteo)

Ne parlano anche altri giornali

Sono state diverse le chiamate ai vigili del fuoco nella giornata di oggi, martedì, per il forte vento che ha interessato diverse zone della Lombardia. A Vigevano, nel primo pomeriggio, una squadra di vigili del fuoco è intervenuta in via Ludovico il Moro per criticità a un tetto. (L'Informatore Vigevanese)

Forti raffiche di vento a Monza: le disposizioni del sindaco La decisione è stata presa a seguito del comunicato di allerta gialla emesso dalla Protezione Civile Regionale - che prevede raffiche di vento potenziali superiori ai 60 km/ora, sopra la soglia di sicurezza dei 40 km/ora – e alle rilevazioni effettuate attraverso l’anemometro del Parco. (Prima Monza)

La città nell'ultimo anno e mezzo ha visto una concentrazione di eventi climatici estremi fuori dal comune: dai nubifragi della scorsa estate fino alle folate di vento che ieri hanno sfiorato i 90 chilometri orari. (IL GIORNO)

Uomo grave colpito da un pannello, Ghilardi: 'Stiamo ricostruendo i fatti'

Il forte vento abbattutosi oggi, martedì 16 aprile, sulla città di Milano ha messo a dura prova i Vigili del fuoco del comando meneghino. Almeno un centinaio le chiamate di soccorso giunte al centralino di via Messina. (LegnanoNews.com)

Le raffiche di vento che si sono intensificate oggi pomeriggio, con raffiche a oltre 60 chilometri all’ora nella città di Lodi tra le 17.30 e le 18, hanno richiesto numerosi interventi dei vigili del fuoco per rami caduti e alberi pericolanti. (Il Cittadino)

Il sindaco Giacomo Ghilardi interviene dopo l'incidente verificatosi durante la ventosa giornata di martedì 16 aprile quando un uomo di 29 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere ... (Virgilio)