Reggio, grande entusiasmo per l'inaugurazione del Burger King

CityNow ECONOMIA

Il Burger King apre le porte per la prima volta a Reggio Calabria.

Per chi deciderà di varcare le porte del Teatro Siracusa, inoltre, ci sarà la possibilità non solo di gustare le prelibatezze del Burger King, ma anche di sorseggiare un drink o bere un caffè proposto dal "Caffè delle Arti" accompagnato, perchè no da un libro, che è possibile prendere all'ingresso.

L'interno del locale, come si nota dalle foto a corredo dell'articolo, è molto spazioso ed è predisposto su due piani. (CityNow)

Ne parlano anche altri media

«The beauty of no artificial preservatives» è infatti lo slogan della campagna pubblicitaria lanciata da Burger King negli Stati Uniti. La campagna pubblicitaria è stata studiata meticolosamente e non è stato semplice realizzarla. (Inside Marketing)

Alla fine l’annuncio della rimozione dei conservanti e additivi artificiali dai prodotti e la frase “The beauty of no artificial preservatives”. Il brand ha infatti avviato una campagna globale che comunica il raggiungimento di un traguardo eccezionale: la rimozione dei conservanti artificiali dal panino Whopper nella maggior parte dei paesi europei e in alcuni mercati degli Stati Uniti. (Brand News)

Il filmato è stato realizzato in “timelapse” e ritrae l’hamburger dal giorno 1 fino al 34esimo, quando finisce col diventare completamente ammuffito e verdastro. Un video che vede un panino fresco e invitante diventare col tempo totalmente avvolto dalla muffa. (GreenStyle)

Il Burger King di Reggio Calabria nato all'interno del Teatro Siracusa sta per aprire le sue porte. L'appuntamento è fissato per le ore 20:00 di questa sera, venerdì 21 febbraio. (CityNow)

La nota catena di fast food Burger King aprirà la sua nuova attività a Reggio Calabria e lo farà tra non poche polemiche. Il noto ristorante avrà sede all’interno di quello che è stato un noto teatro cittadino, il Teatro Siracusa (OnlineMagazine.it)

“Riteniamo che il gusto del vero cibo sia elevato”, ha dichiarato Fernando Machado, Chief Brand Officer di Restaurant Brands International. Mercoledì scorso, la catena di hamburger ha presentato la sua nuova tramoggia senza conservanti. (DaySicilia24)