Napoli, ADL ci riprova per Conte: nuovi contatti, ecco il nodo | CM.IT

Napoli, ADL ci riprova per Conte: nuovi contatti, ecco il nodo | CM.IT
CalcioMercato.it SPORT

Il Napoli riaccende la pista Conte, priorità di De Laurentiis: cosa può sbloccare l’affare La telenovela sul nuovo tecnico del Napoli prosegue e giungere alla deadline di metà maggio con la fumata bianca per il nuovo mister sembra ormai complesso. Dopo qualche giorno nel quale la sua candidatura sembrava andasse sfumando, il nome di Antonio Conte torna in auge. Aurelio De Laurentiis lo ha posto in cima alla lista dei suoi desideri da ottobre e il salentino ha dato disponibilità a trattare sul suo ingaggio. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

“Il Napoli l’allenatore l’ha già scelto, stamattina è uscita la notizia su Antonio Conte ed un altro tentativo di Aurelio De Laurentiis. Al momento non aggiungiamo nulla, registriamo la notizia e quando avremo notizie certe le approfondiremo. (CalcioNapoli24)

"Una griglia che avrà sicuramente delle gerarchie. Sono profili differenti ma le carte sono tutte sul tavolo. C’è premura, ma il Napoli non può permettersi di avere fretta sia perché la scelta non va sbagliata e sia perché poi ciascuna di queste carte va pesata, valutata e pesata. (CalcioNapoli24)

Antonio Conte-Napoli, le ultime Non va dimenticasto il nome di Antonio Conte di cui si sono perse le tracce dopo il corteggiamento dei mesi passati. Come scrive Il Mattino Conte non pensa più di dover guadagnare gli ingaggi del passato, ha ridimensionato da tempo le sue richieste perché non vede l'ora di gettarsi nella mischia. (CalcioNapoli24)

Panchina Napoli, l’ex ds sicuro: «Conte non ci andrà mai. Vedo bene un giovane»

Valter De Maggio, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli durante 'Radio Goal': “In tanti ci state scrivendo del nuovo allenatore del Napoli, chi sarà l’allenatore? Ci sono degli indizi, ma purtroppo non le prove: siamo nel campo delle ipotesi che vanno trattate. (Napoli Magazine)

Che questo sia vero o meno, che Conte sia cambiato - come lui sostiene - o meno, non sta a noi dirlo. Certamente, però, nonostante le varie sollevazioni popolari in suo favore, da Napoli a Torino passando per Milano, nessuno ha realmente mai spinto sull'acceleratore per trovare un accordo con lui e affidargli la panchina. (Sport Mediaset)

Rino Foschi, ex ds del Napoli tra le altre, ha parlato a Radio CRC del futuro della panchina azzurra: da Conte a Italiano Rino Foschi, ex ds del Napoli tra le altre, ha parlato a Radio CRC del futuro della panchina azzurra: da Conte a Italiano. (Calcio News 24)