Grande partecipazione al flash mob per Air Italy

Olbia ECONOMIA

Immobilizzandosi alla parola “Olbia” e fino al contrordine “L’isola che c’è”, il corteo ha affollato l’area check-in dell’aerostazione.

Persone di ogni età hanno voluto dimostrare questa mattina il proprio sostegno ai dipendenti di Air Italy e si sono date appuntamento alle 11.30 nei parcheggi di via degli Astronauti.

“Qui – ha concluso Bardini – si è commesso quello che qualcuno ha definito genocidio culturale, sociale e professionale”. (Olbia)

La notizia riportata su altri giornali

Sulla liquidazione di Air Italy è intervenuto nei giorni scorsi anche il Pd di Olbia, tramite un documento redatto dai consiglieri e le consigliere comunali del partito. Noi lotteremo sino alla fine al fianco dei lavoratori, delle lavoratrici e delle loro famiglie per tutelare i posti di lavoro". (La Nuova Sardegna)

Durante il suo intervento Alessandra Todde si è rivolta ai tantissimi olbiesi che hanno aderito alla manifestazione di solidarietà nei confronti dei dipendenti di Air Italy, manifestando “la vicinanza mia e del Governo per questa grave situazione“. (SardiniaPost)

Assicurerò - ha concluso l'esponente della Giunta Solinas - costante attenzione e monitoraggio sulla vicenda per la salvaguardia e la tutela dell'occupazione". (L'Unione Sarda.it)

La registrazione è gratuita e ti consente la lettura di n. 8 articoli ogni 30 giorni. (Il Manifesto)

INTERESSE DI BLU AIR. I liquidatori confidano di ricevere proposte per i rami d'azienda e possibilmente anche parte dei dipendenti. ir Italy, sciopero il 25 febbraio di tutto il trasporto aereo. (Il Messaggero)

Pensavo che avrei provato disperazione, dolore ma poi quando è successo non ho sentito niente: solo vuoto, silenzio e tanta, tanta rabbia". Pensavo che avrei provato disperazione, dolore ma poi quando è successo non ho sentito niente: solo vuoto, silenzio e tanta, tanta rabbia. (Today)