Bologna Udinese in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Bologna Udinese in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
Calcio e Finanza SPORT

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Bologna Udinese in streaming gratis. Il match è in programma domenica 28 aprile ottobre alle ore 15.00. La Serie A è arrivata alla trentaquattresima giornata e allo stadio Dall’Ara di Bologna, va in scena la sfida fra i padroni di casa e la formazione di Fabio Cannavaro. Partendo dagli ospiti, i friulani devono subito rialzarsi dopo la beffa finale contro la Roma per conquistare punti preziosi in ottica salvezza. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri media

Bisogna pensare alla prossima partita per poter regalare un’altra gioia alla nostra gente che anche contro l’Udinese si prepara a riempire lo stadio”. È questo il primo obiettivo del Bologna di Thiago Motta. (Udinese Blog)

Sarà battaglia domani al Dall’Ara, secondo il Corriere dello sport. Infatti, oltre al suo allenatore Motta, a Freuler e Ndoye, il Bologna ha mezza difesa (Calafiori, Beukema e Kristiansen) in diffida. (Udinese Blog)

"No e non lo hanno mai fatto. Nello spogliatoio le chiedono del suo futuro? Thiago Motta: "No. E non lo hanno mai fatto..." (Milan News)

Bologna-Udinese, ultime notizie e diretta streaming

Fra le mura di Casteldebole, chi può descrive un Thiago sempre più lontano dal Bologna, ma chiederlo direttamente a lui più che impossibile è inutile. Persino a chi gli domandava un commento sugli 8 punti che mancano alla qualificazione Champions, il tecnico ha risposto così: «Penso solo all’Udinese». (La Repubblica)

Thiago Motta conferma il 4-1-4-1 con Skorupski tra i pali. A destra ci sarà Posch mentre a sinistra Kristiansen. In mezzo confermata la coppia formata da Beukema e Lucumì. Le possibili scelte di Thiago Motta (GianlucaDiMarzio.com)

Da una parte i rossoblù galvanizzati dall’ultimo successo all’Olimpico, vicinissimi nel centrare una storica qualificazione in Champions League. Dall’altra i bianconeri alla disperata ricerca di punti per la salvezza, reduci da tre sconfitte consecutive in campionato, l’ultima contro la Roma nel recupero del giovedì, a seguito del malore di Evan N’Dicka della scorsa domenica. (Nordest24.it)