Musk supera Buffet: è il settimo più ricco al mondo

Ticinonline ECONOMIA

Elon Musk supera Warren Buffett nella classifica dei miliardari.

Lo rivela il Bloomberg Billionaires Index, secondo il quale Musk ha superato anche Larry Ellison e Sergey Brin.

Il patron di Tesla è il settimo uomo più ricco al mondo con una fortuna di 70,5 miliardi di dollari.

(Ticinonline)

Ne parlano anche altre fonti

Tesla Model 3, un giugno da leader fra le auto elettriche. L'ultimo modello arrivato del brand californiano, la Model 3 ha centrato un mese di record di vendite che le è valsa la prima posizione davanti alla piccola Renault Zoe che, invece, risulta il modello più gettonato nel semestre. (Il Sole 24 ORE)

Mi è stato detto che se avessi votato su Trump la mia carriera musicale sarebbe finita. La scorsa settimana, Kanye West ha annunciato che lo è in corsa per il presidente – con il “pieno supporto” del suo caro amico, Elon Musk (Must Review)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > Tesla a guida completamente autonoma: Musk si sbilancia sull’arrivo. Volvo, registrata in Svezia una Model Y per studiare Tesla. Volvo avrebbe quindi l’intenzione di sfidare Tesla nell’ambito della mobilità elettrica. (AutoMotoriNews)

Dopo aver annunciato la sua candidatura su Twitter, Kanye aveva ricevuto pubblicamente l’appoggio di Elon Musk ma, adesso, l’imprenditore fa un passo indietro. Ma anche un grande personaggio ha appoggiato Kanye in quest’avventura: Elon Musk. (Lavika Web Magazine)

Cresce tanto da averlo portato ormai stabilmente nella classifica dei più ricchi al mondo, aggiornata costantemente nel Bloomberg Billionaires Index. La new economy che supera la old Con un quinto delle azioni Tesla e un patrimonio di circa 70,5 miliardi di dollari, Elon Musk, con la sua «new» economy, ha lasciato indietro la «old» economy di Buffett. (Corriere della Sera)

Quanto all'89enne Buffett, l'esponente della "old economy", investitore e filantropo che 12 anni fa guidava la classifica di Forbes dei più ricchi del pianeta, ha recentemente ridotto l'ammontare della propria fortuna anche a causa di un'ultima donazione: ha destinato in beneficenza solo pochi giorni fa azioni per 2,9 miliardi di dollari. (Metro)