Mancini: "Mattia mi ha aiutato, la dedico a lui. Sapevamo che avremmo sofferto"

Il Romanista SPORT

Un Gianluca Mancini in lacrime. A fine partita, intervistato da Sky Sport, ha ricordato in lacrime Mattia Giani, fratello del fidanzato della sorella del centrale difensivo. Infine, ha anche commentato la vittoria contro il Milan. Di seguito le sue parole. La dedica a Mattia? “Mi fai commuovere. La mia famiglia, mia sorella e la famiglia di Mattia soffrono. Ho voluto fare questa maglietta per dargli forza perché so che loro soffrono. (Il Romanista)

Su altre fonti

Partirei dalla tua dedica a Mattia Giani. "Ho un magone forte. Mia sorella e la famiglia di Mattia soffrono, ho voluto fare questa maglietta per dargli forza. (TUTTO mercato WEB)

https://video.repubblica.it/sport/l-esultanza-di-mancini-per-il-gol-in-roma-milan-la-dedica-sulla-maglia-e-commovente/467268/468225 Copia Copia L'esultanza di Mancini per il gol in Roma-Milan: la dedica sulla maglia è commovente (Repubblica TV)

Il primo è stato quello di fare quel gol che doveva far fare un altro passo verso la semifinale di Europa League alla Roma. Mattia Giani morto per un malore in campo (la Repubblica)

Roma-Milan 2-1: accorcia le distanze Gabbia | Europa League News

Roma, Mancini a Sky: "Siamo rimasti in 10 e abbiamo saputo soffrire tantissimo" La dedica sul gol per Mattia: “Mi fai commuovere, è un magone forte. La mia famiglia soffre, volevo fare questa maglietta per dargli forza. (Milan News)

Oggi ogni pensiero va a te, il nostro fratellino del nostro amato zio Elia. Caro zio Eli siamo distrutti e non ci sono parole, ma ci stringeremo e nelle difficoltà ti aiuteremo a rialzarti noi e le tue nipotine. (La Gazzetta dello Sport)

Segui qui il LIVE testuale di Roma-Milan dall'Olimpico > > > Il Milan di Stefano Pioli trova il gol, all'85', contro la Roma di Daniele De Rossi in occasione della partita di ritorno dei quarti di finale dell'Europa League 2023-2024. (Pianeta Milan)