Come nascondere i soldi in banca? Ecco tre modi assai sicuri

Cefalunews.net ECONOMIA

Il secondo rimedio per nascondere i soldi in banca, è quello di avvalersi di una banca estera.

Una banca estera: secondo rimedio per nascondere soldi. Molti italiani sono preoccupati dell’Anagrafe dei conti correnti tributari.

Gli assegni circolari: primo rimedio per nascondere i soldi. Il primo rimedio per nascondere i soldi in banca è di farsi rilasciare degli assegni circolari.

Ecco, allora, che alcuni esperti finanziari danno dei suggerimenti alternativi al tradizionale «nascondere i soldi sotto il materasso!. (Cefalunews.net)

Su altre testate

Ecco cosa è stato previsto dalla nuova decisione a margine del respiro concesso con l’abbuono dei debiti concesso per le cartelle Equitalia. Così facendo il Fisco si assicura pieno controllo e pieno potere contro gli evasori ed i lavoratori in nero. (Tecnoandroid)

Quando scattano i controlli. Ovviamente il fisco non controlla indiscriminatamente tutti i conti correnti per curiosità, come una sorta di Grande Fratello. (Termometro Politico)

Le remore dell’Abi. Inoltre inserisce l’impossibilità per la Banca di sottrarsi dall’aprire un rapporto di conto o recedere dal contratto qualora i saldi risultino in attivo. Ricordiamo che la normativa in materia di conti impone che il cittadino possa utilizzare il conto corrente per canalizzare le retribuzioni che derivano dal rapporto di lavoro, pensione o altra transazione. (InvestireOggi.it)

L’obiettivo è quello di limitare l’uso dei soldi contanti e incentivare invece i pagamenti tracciabili. Come e quando vanno giustificati i versamenti in contanti sul conto corrente. (Proiezioni di Borsa)

L’INPS, che aveva promesso di pagare quanto dovuto entro il 10 di Giugno, ha motivato il forte ritardo sottolineando che per molti lavoratori i processi di controllo sono ancora in atto e che una volta conclusi l’erogazione arriverà. (Tecnoandroid)

I versamenti sul proprio conto corrente da oggi devono essere effettuati in maniera oculata ed attenta. E’ bene, quindi, tenere a mente che bisogna fare particolare attenzione agli importi versati sul proprio conto corrente per evitare controlli e sanzioni davvero spiacevoli ed onerosi. (Fidelity News)