Perché il Fisco sta prosciugando il tuo conto in banca?

Tecnoandroid ECONOMIA

Trascorsi i due mesi di tempo le nuove disposizioni hanno valore effettivo e causano la sparizione dei soldi nell’ipotesi di saldo positivo.

Con il Fisco non si può più scherzare.

Secondo quelle che sono le ultime disposizioni si stabilisce un’azione punitiva più severa per coloro inclini al processo di evasione fiscale.

Le cose cambiano convergendo in direzione di una manovra ora definita all’interno della Riforma Fiscale 2020.

Scopriamolo dopo le ultime disposizioni in materia fiscale. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se quindi controllando il tuo conto corrente noti che ancora ti mancano i soldi dovuti alla CGI, quello che ti consigliamo è di rivolgerti presso un ufficio competente, un CAF o un Sindacato, in modo da verificare lo stato della tua richiesta di Cassa Integrazione, in questo modo potrai accertarti della correttezza dei pagamenti e chiedere all’INPS spiegazioni e chiarimenti. (Tecnoandroid)

L’obiettivo è quello di limitare l’uso dei soldi contanti e incentivare invece i pagamenti tracciabili. Come e quando giustificare i versamenti in contanti sul conto corrente. Gli esperti di Proiezionidiborsa in diversi articoli hanno spiegato che il versamento in contanti non è un’operazione che automaticamente fa scattare i controlli. (Proiezioni di Borsa)

Condividi su. Conto corrente luglio 2020: ecco come il fisco spia tutti i movimenti. Ultime notizie sul conto corrente luglio 2020: non parleremo di quale sia il miglior conto dove depositare i soldi, bensì dei controlli con i quali il fisco controlla le tasche dei contribuenti (e risparmiatori) italiani e degli strumenti che utilizza. (Termometro Politico)

Erroneamente, infatti, si pensa spesso che i controlli possano riguardare soltanto i movimenti in uscita dal nostro conto corrente. E’ bene, quindi, tenere a mente che bisogna fare particolare attenzione agli importi versati sul proprio conto corrente per evitare controlli e sanzioni davvero spiacevoli ed onerosi. (Fidelity News)

Le remore dell’Abi. Inoltre inserisce l’impossibilità per la Banca di sottrarsi dall’aprire un rapporto di conto o recedere dal contratto qualora i saldi risultino in attivo. Ricordiamo che la normativa in materia di conti impone che il cittadino possa utilizzare il conto corrente per canalizzare le retribuzioni che derivano dal rapporto di lavoro, pensione o altra transazione. (InvestireOggi.it)

Ecco cosa è stato previsto dalla nuova decisione a margine del respiro concesso con l’abbuono dei debiti concesso per le cartelle Equitalia. Non è un mistero che il Fisco scandagli con regolarità i nostri movimenti in banca. (Tecnoandroid)