Home Sport Sport Ciclismo, Vuelta a Espana: Contador si prende ...

MBnews SPORT

Dopo i tentativi dei giorni scorsi, nella 17^tappa della Vuelta a Espana (Santander-Fuente Dé, 187,3 km con due Gpm e arrivo in salita) Damiano Cunego è riuscito a centrare la fuga di giornata (26 atleti in avanscoperta), ma la frazione si è rivelata ... (MBnews)

Su altri giornali

Arriva finalmente la prima vittoria italiana sulle strade della Vuelta España 2012, e proprio nella giornata più attesa, che però non ha modificato le gerarchie fin qui definite. (La Stampa)

Proprio in un arrivo su una salita che non avrebbe dovuto far succedere sfracelli, ha deciso di rinascere lo spagnolo Alberto Contador. (Il Mondo dello Sport)

Il corridore spagnolo della Saxo Bank trionfa nella Santander - Fuente De' di 187,3 km, tagliando il traguardo di dopo 4h29'20'' con 6'' di vantaggio sul ... (International Business Times Italia)

Il campione madrileno attacca a 50 km dall'arrivo, sfrutta il lavoro dei compagni in fuga e sorprende il leader della classifica, che arriva con un ritardo di 2'38" ed è scavalcato anche da Valverde. (Sky.it)

Nella 17ª tappa da Santander a Fuente Dé attacco inatteso su una salita dolce: "E' una delle mie tre vittorie più emozionanti". (La Gazzetta dello Sport)

Tutto invariato in classifica generale Daniele Bennati ha vinto la diciottesima tappa della Vuelta, ... (Sky.it)