Fiaccolata per Lisa Herbrich, la studentessa tedesca 27enne investita e uccisa in bici a Napoli

Fiaccolata per Lisa Herbrich, la studentessa tedesca 27enne investita e uccisa in bici a Napoli
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Pierluigi Frattasi 4 A sinistra Lisa Herbrich, vittima dell'incidente. A destra il camion Asìa che l'ha investita Una fiaccolata per ricordare Lisa Herbrich, la studentessa tedesca di 27 anni investita e uccisa da un camion dell'Asìa, l'azienda dei rifiuti, nella notte tra domenica 21 e lunedì 22 aprile in piazza Cavour. La ragazza, originaria di Francoforte, e studentessa della Goethe University Frankfurt, era a Napoli, dove aveva studiato con il progetto Erasmus per il corso di laurea magistrale in Economia presso l'Università degli Studi Federico II (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli sotto choc dopo il terribile incidente che ha portato alla morte una studentessa tedesca di 27 anni. La giovane, che si trovava in Italia per un progetto Erasmus, è stata investita da un camion dei rifiuti mentre percorreva in bici una zona centrale della città. (ilGiornale.it)

Alla guida di una bicicletta a pedalata assistita a noleggio nella notte si... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Bruna, il sorriso dolce, dimostrava anche meno dei suoi anni e dalla sua Francoforte si era trasferita a Napoli per frequentare un master in Economia alla Federico II. (Corriere)

Travolta da un camion dei rifiuti mentre era in sella alla sua bici, muore studentessa 27enne

La ragazza è stata travolta da un furgine dell'Asìa, l'azienda incaricata della raccolta rifiuti, mentre percorreva via Foria all'atezza di piazza Cavour intorno alle due della notte tra domenica e lunedì. (leggo.it)

Il dramma è avvenuto attorno alle 2 di notte in via Foria, nei pressi di piazza Cavour all’altezza dell’Istituto Casanova. Avvisata l'ambasciata tedesca (Virgilio Notizie)

Ancora da chiarire l’esatta dinamica della tragedia ma stando a ciò che è stato riportato dai media nazionali, la studentessa era alla guida di una bicicletta a noleggio quando è stata investita dal mezzo nella piazza del centro storico di Napoli (Frosinone News)