Moderna, vaccino efficace al 93 per cento a sei mesi dalla seconda dose

News Mondo ECONOMIA

Solida risposta anche contro la variante Delta.

Nel report è stato precisato come il farmaco ha dimostrato una solida risposta anche sulla variante Delta dopo la seconda somministrazione.

MILANO – Il vaccino Moderna è efficace al 93% a sei mesi dalla seconda dose.

Vaccino Moderna efficace al 93 per cento a sei mesi dalla seconda dose.

Gli approfondimenti continueranno nelle prossime settimane per accertare meglio l’effetto del vaccino anche in periodi più lunghi di sei mesi

(News Mondo)

La notizia riportata su altri giornali

Iniziative aperte senza prenotazione volute proprio per dare un impulso alla campagna vaccinale, prima delle ferie d’agosto, che hanno avuto tra l’altro ottimi risultati In questi giorni vengono ultimati i richiami alle persone che hanno partecipato alla serie di open day e open night svolte a inizio luglio. (La Stampa)

L’efficacia del vaccino Moderna scende del 6% ogni due mesi dopo aver completato il ciclo vaccinale: lo ha comunicato l’azienda statunitense. “Il vaccino anti Covid-19 Moderna ha un’efficacia del 93% nei sei mesi dalla seconda dose ma scende del 6% ogni due mesi dal completamento del ciclo vaccinale“. (Corriere Nazionale)

Come investire in azioni Moderna: long term o trading intraday? In qualsiasi caso il titolo Moderna è senza dubbio un asset da monitorare con grande attenzione, tenendo conto delle potenzialità di crescita del settore biotech nei prossimi anni (AdHoc News)

Il valore delle azioni circolanti della società è di 15,5 (Benzinga Italia)

"Anche se vediamo un'efficacia duratura del vaccino in fase 3 fino a 6 mesi - sottolinea Moderna - ci aspettiamo che gli anticorpi continuino a diminuire e finiscano per compromettere l'efficacia del vaccino. (Yahoo Finanza)

L’annuncio di Moderna giunge mentre diversi Paesi si muovono con decisione verso la somministrazione di terze dosi dei vaccini contro la Covid-19, anche a seguito delle evidenze statistiche in arrivo dai Paesi piu’ veloci nella conduzione della campagna vaccinale. (Cronache della Campania)