Adelboden, la spunta Ligety Hirscher sbaglia, Moelgg 4°

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nel gigante in Svizzera vittoria dello statunitense, leader di specialità che approfitta di un errore dell'austriaco, 16°, sul muro finale mentre stava dominando. L'azzurro ai piedi del podio a 1"57. Secondo Dopfer, terzo Neureuther. Ted Ligety, 28, leader della ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Isolamento e protezione contro le intemperie.Linea Bike All Mountain VAUDE in anteprima a ISPO Winter 2013-14 is a post from: News - Neve e Settimana Bianca, dove sciare o fare snowboard, meteo neve -... (NaturaEstrema)

ECCO I MOTIVI DELL'ASSEGNAZIONE DA PARTE DELLA GIURIA INTERNAZIONALE LEGATA ALL'IMPORTANTE FIERA DEL PRODOTTO SPORTIVO INVERNALEPremio ISPO Award 2013 a Marcel Hirscher :... IL PREMIO ASSEGNATO AL CAMPIONE AUSTRIACO E ATOMIC DÀ LUSTRO ALLA VITTORIA DI IERI IN COPPA DEL MONDO A ADELBODEN (SVI). (NaturaEstrema)

Terzo posto per Manfred Moelgg nello slalom di Adeldoben, dietro all'austriaco Mario Matt nella gara vinta da Marcel Hirscher che grazie ad una strepitosoa seconda manche si prende la gara sulla pista svizzera dopo il flop di ieri nel gigante vinto da Ligety. (La Stampa)

Sì, si sarà suicidato in gigante, ma quello che ... Adelboden per gli uomini e Sankt Anton per le donne hanno dato indicazioni importanti in questo gennaio di fuoco dello sci alpino: vediamo, come al solito, chi sale e chi scende dopo il weekend di gare. (Olimpiazzurra)

Ha sperato fino all'ultimo sprint di poter salire sul gradino più alto del podio, ma alla fine si è dovuto accontentare della terza piazza. (Sport Mediaset)

- (Adnkronos) - Manfred Moelgg ha chiuso al terzo posto lo slalom di Adelboden, valido per la coppa del mondo maschile di sci. Ha vinto l'austriaco Marcel Hirscher, che con il tempo complessivo di 1'51''75 ha staccato di 30 centesimi il ... (Il Tempo)