Sora – Addio al dottor Giuseppe Savastano, domani i funerali dello stimato medico

Sora – Addio al dottor Giuseppe Savastano, domani i funerali dello stimato medico
Frosinone News INTERNO

Sora – È venuto a mancare nella giornata di ieri il dottor Giuseppe Savastano, si è spento presso la sua abitazione, circondato dall’affetto dei familiari. Stimatissimo ginecologo, ha svolto la sua professione sempre con competenza, una persona discreta, disponibile, dalle innegabili doti umane. Tantissimi i messaggi di cordoglio, la comunità si stringe affettuosamente intorno alla sua famiglia. I funerali del dottor Giuseppe Savastano verranno celebrati nella mattinata di domani, sabato 27 aprile, alle ore 11:00, presso la basilica di San Domenico Abate a Sora. (Frosinone News)

Su altre fonti

Parliamo dei due pitbull che qualche giorno fa hanno sbranato e ucciso un bambino di 13 mesi ad Eboli, in provincia di Salerno. PIGNATARO MAGGIORE – Potrebbero essere abbattuti per due motivazioni: comprovata pericolosità o infezione da rabbia. (CasertaCE)

La madre, Paola Ferrentino, era dietro al feretro che partendo dalla casa del commiato in via Ceffato a Eboli, ha fatto tappa davanti la casa dove è avvenuta l’aggressione mortale. Decine di persone del rione Aversana e Campolongo hanno partecipato questa mattina al funerale di Francesco Pio D’Amaro, il bimbo di 13 mesi sbranato da due pitbull lunedì scorso. (la Città di Salerno)

Una comunità in lutto per l'ultimo saluto oggi a Francesco Pio, il bambino di 13 mesi ucciso da due pitbull mentre si trovava in braccio a uno zio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Bimbo ammazzato dai pitbull: indagati mamma, zii e proprietari dei cani

Inutili i tentativi dello zio e di un fratello accorso sul posto. Una aggressione violentissima, molto rapida che non gli ha lasciato scampo. (ilmattino.it)

Totò e Pablo sembrano due Pitbull come tanti altri ma, decisamente, non lo sono. Sono infatti i cani che hanno portato alla morte del piccolo Francesco Pio, il bimbo di 15 mesi morto a Campolongo, Eboli. (Salernonotizie.it)

La madre, gli zii e i proprietari dei cani: sono cinque gli indagati (l’accusa è concorso in omicidio colposo) per la morte di Francesco Pio D’Amaro, il bimbo di 13 mesi sbranato da due pitbull a Campolongo, frazione del comune di Eboli. (Liberoquotidiano.it)