Inter, 'Ho fatto un sogno': la canzone dello Scudetto di Tananai, Madame e Rose Villain

Inter, 'Ho fatto un sogno': la canzone dello Scudetto di Tananai, Madame e Rose Villain
Calciomercato.com SPORT

La festa dell'Inter continua e ora ha anche una nuova colonna sonora: "ho fatto un sogno... ed era vero!".I nerazzurri hanno conquistato il loro 20esimo Scudetto e la seconda stella dando ancora più gusto al trionfo, perché la laurea a Campioni d'Italia è arrivata battendo il Milan 2-1 nel derby. E mentre si prepara la grande sfilata per le vie di Milano domenica, dopo la partita contro il Torino, spunta la nuova canzone celebrativa. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Tananai, Madame e Rose Villain hanno raggiunto creativamente l’apice del loro interismo dando alla luce un pezzo dai toni profondi ma freschi, giovani e intensi. Un brano che fa battere il cuore, che parla di un amore viscerale, di Milano, e lo fa con uno sguardo proiettato verso il futuro, al prossimo traguardo da raggiungere “ma io ne voglio di più…” come cita il ritornello. (fcinter1908)

Ci racconti la serata dello scudetto nerazzurro? Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Fabrizio Ponciroli. Queste le sue parole: (Milan News)

LA CANZONE DELLO SCUDETTO − Ho fatto un sogno…ed era vero! Siamo Campioni d’Italia e sul petto abbiamo cucita la tanto ambita seconda stella. Per celebrare questa splendida vittoria tre grandi artisti italiani si sono uniti per creare una canzone. (Inter-News)

Bastoni e la dichiarazione d’amore all’Inter: le parole lasciano tutti senza parole

L'Inter celebra il trionfo della seconda stella con una nuova canzone, come annunciato attraverso un comunicato pochi minuti fa. "Ho fatto un sogno...ed era vero! - si legge nella nota - Dopo il trionfo nel derby di lunedì sera, l’Inter è Campione d’Italia e ha conquistato la tanto ambita seconda stella in una notte magica per tutti i tifosi nerazzurri. (Fcinternews.it)

Questo il suo post: L’armeno, infatti, ha commentato l’episodio in modo provocatorio, pubblicando una story con il seguente messaggio: “E comunque vorrei dire ai milanisti che alzavano il volume della musica che… ci gasavano solo di più” (Passione Inter)

In casa Inter continua la festa dopo la vittoria del ventesimo scudetto e soprattutto della seconda stella, arrivata con cinque giornate d'anticipo dalla fine del campionato. A regalare (Spazio Inter)