La Juventus rischia grosso ma riacciuffa il Cagliari in rimonta. Vlahovic e Yildiz salvano Allegri, finisce 2-2

La Juventus rischia grosso ma riacciuffa il Cagliari in rimonta. Vlahovic e Yildiz salvano Allegri, finisce 2-2
ilmessaggero.it SPORT

La Juventus soffre come poche altre volte in un primo tempo in cui il Cagliari fa quello che vuole, portandosi in vantaggio di due reti. Poi nella ripresa ritrova campo e ritmo. Allegri cambia uomini e sistema si gioco, Vlahovic suona la carica e Yildiz completa la rimonta inducendo Dossena all’autogol del 2-2 finale. Secondo pareggio consecutivo per i bianconeri e un altro piccolo passo verso la salvezza per il Cagliari, capace di spaventare Vlahovic e compagni in un primo tempo a senso unico. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Un autogol salva la Juventus. La squadra di Massimiliano Allegri viene fermata 2-2 dal Cagliari nell’anticipo della 33esima giornata del campionato di Serie A. I bianconeri rimontano il doppio svantaggio con una rete di Vlahovic e un autogol di Dossena (LAPRESSE)

Un primo tempo spettacolare del Cagliari; una seconda frazione di grinta e personalità da parte della Juventus. Si può riassumere così quanto ha portato al 2-2 finale del match delle 20:45 di ieri sera valido per la 33ª giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Cosa manca per il salto di qualità? Nel calcio bisogna sporcarsi le mani, il calcio ha duelli e lotta. Il capire le partite ti fa crescere, maturare. (fcinter1908)

ALLEGRI in conferenza. "Uno dei primi tempi più brutti della stagione. L''obiettivo è la qualificazione in Champions ma non ci deve bastare"

I mio exploit? Non mi aspettavo di trovarmi così bene qui, ringrazio tutti per l’accoglienza: sto alla grande e spero di fare altri goal. Alla fine portiamo via un punto e va bene comunque. (CalcioNapoli24)

CAGLIARI (ITALPRESS) – Prosegue il momento altalenante da parte della Juventus. In un primo tempo quasi a senso unico è successo un pò di tutto alla Unipol Domus. (Il Friuli)

Bravi i ragazzi a recuperarla nel secondo tempo. Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa. (Tutto Juve)