Due calci di rigore fanno sognare il Cagliari. Una Juve cinica si conquista il 2-2

Due calci di rigore fanno sognare il Cagliari. Una Juve cinica si conquista il 2-2
TUTTO mercato WEB SPORT

Due calci di rigore fanno sognare il Cagliari. Una Juve cinica si conquista il 2-2 Un primo tempo spettacolare del Cagliari; una seconda frazione di grinta e personalità da parte della Juventus. Si può riassumere così quanto ha portato al 2-2 finale del match delle 20:45 di ieri sera valido per la 33ª giornata di Serie A. Una gara che ha visto i padroni di casa andare sul doppio vantaggio all'intervallo grazie ai due calci di rigore realizzati da Gaetano, prima, e Mina, poi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Un autogol salva la Juventus. La squadra di Massimiliano Allegri viene fermata 2-2 dal Cagliari nell’anticipo della 33esima giornata del campionato di Serie A. Match dai due volti. Un super Cagliari nel primo tempo, dominato e concluso 2-0. (LAPRESSE)

Colpo salvezza per i sardi, a +5 dalla zona retrocessione. Secondo pareggio consecutivo dei bianconeri, in casa del Cagliari finisce 2-2: la squadra di Allegri è riuscita a recuperare due reti di svantaggio, ma Vlahovic e compagni continuano a perdere terreno dal Milan. (Il Friuli)

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa. Le sue paroel riprese da TuttoCagliari.net: "Oggi era una partita molto importante per noi, ciclo di partite con Cagliari oggi, Lazio in Coppa Italia, e Milan in campionato. (Tutto Juve)

Allegri: “Col Cagliari, Juve non ha capito la partita. Non corriamo come gli altri”

Alla fine portiamo via un punto e va bene comunque. I mio exploit? Non mi aspettavo di trovarmi così bene qui, ringrazio tutti per l’accoglienza: sto alla grande e spero di fare altri goal. (CalcioNapoli24)

Dopo il pareggio per 2-2 tra Cagliari e Juventus, Massimiliano Allegri, allenatore bianconero, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport. Ecco alcuni passaggi delle sue parole: "Problemi? Mi sembra chiaro: abbiamo preso sette ripartenze e continuavamo a sbagliare. (AreaNapoli.it)

Per puntare a qualcosa di importante bisogna capire la partita. Dovevamo metterci sul loro piano dal punto di vista fisico per tenere in bilico il risultato nel secondo tempo ma così non è stato. (fcinter1908)