Tom Lee: cinque fattori che scateneranno l'impennata di Bitcoin nel 2020

Cointelegraph Italia ESTERI

Lee ritiene che il 2020 sarà un ottimo anno per il prezzo di Bitcoin.

Lee ha quindi elencato cinque motivi per cui Bitcoin sarebbe pronto ad essere il protagonista del mercato rialzista nel 2020.

Presidenziali USA 2020. La pressione politica contro Bitcoin sarà molto più bassa negli Stati Uniti.

Il mercato azionario negli Stati Uniti ha registrato un anno da record, eppure Bitcoin ha triplicato quel rendimento. (Cointelegraph Italia)

Ne parlano anche altre testate

Ethereum Classic News - Analisi tecnica. Notizie Ethereum Classic - secondo quanto riferito, riprendendo il controllo degli orsi del mercato. Scala di grigi per finanziare lo sviluppo di Ethereum Classic. (Coinrevolution.com/it/)

Bitcoin prova a crescere, ma occhio alle resistenze. Questa settimana abbiamo visto un forte movimento al ribasso di Bitcoin al di sotto dei 9.000 e degli 8.800 dollari. Se i tori dovessero guadagnare forza oltre i 9,000 dollari, la prossima importante zona di breakout sarà quella di 9,200 dollari. (Criptovaluta.it)

Il negozio di criptovalute in Italia esiste il primo negozio al mondo di criptovalute. Una serie per le criptovalute. Non poteva mancare negli Stati Uniti una serie per le criptovalute. (Sicilianews24)

Facebook e altri giganti del Web stanno muovendosi per creare una propria criptovaluta interna pensata per garantire un metodo sicuro di pagamento anche a chi non avesse accesso ai servizi bancari. Consulenza formazione e assistenza su misura per chi intenda prepararsi al futuro: le criptovalute, infatti, stanno crescendo a ritmi vertiginosi sulla scia del primo e più famoso fratello, il BITcoin (ImperiaNews.it)

Si basa sulla blockchain Ethereum e consente di guadagnare soldi in funzione del numero di vittime legate al coronavirus. Il numero di monete viene aggiornato ogni 48 ore e per ogni decesso una copia viene eleminata. (Tiscali.it)

La blockchain della moneta digitale registrerebbe i casi di infezione e di morte da Coronavirus anzichè la registrazione di transazioni. Sembrerebbe uno scherzo sadico e di basso umorismo, forse dovuto al fatto che in quest’ultimo periodo non si parla altro che di CoronaVirus. (Bitecoin)