Augur (REP) e i migliori progetti DeFi

Cryptonomist ECONOMIA

Questo protocollo permette di creare dei token ERC20 che rappresentano un gruppo di asset sottostanti con una completa collateralizzazione del sottostante stesso.

Pochi giorni fa è stato pubblicato un interessante grafico da parte di GCrypto riguardo ai migliori progetti DeFi del mese di febbraio.

Ebbene il grafico parla da solo: al primo posto tra i migliori progetti DeFi troviamo Augur, che permette di interagire con la predizione dei mercati e che vanta un oracolo decentralizzato, open source che si può integrare ed interagire con la blockchain di Ethereum (ETH). (Cryptonomist)

Ne parlano anche altre testate

Molti investitori professionali stanno realizzando profitti puntando sugli strumenti che si rivalutano con i mercati al ribasso (esempio gli Etf short) e sul mercato delle criptovalute è stata lanciata la CoronaCoin, una moneta virtuale digitale che specula sulla diffusione dell’epidemia. (Tiscali.it)

I dati di ETC Block Explorer mostrano che Grayscale Ethereum Classic Trust è uno dei maggiori investitori di ETC. Ethereum Classic News - Analisi tecnica. Notizie Ethereum Classic - secondo quanto riferito, riprendendo il controllo degli orsi del mercato. (Coinrevolution.com/it/)

Se i tori dovessero guadagnare forza oltre i 9,000 dollari, la prossima importante zona di breakout sarà quella di 9,200 dollari. Bitcoin prova a crescere, ma occhio alle resistenze. Questa settimana abbiamo visto un forte movimento al ribasso di Bitcoin al di sotto dei 9.000 e degli 8.800 dollari. (Criptovaluta.it)

Ecco, quindi, 10 curiosità sulle criptovalute. e criptovalute sono senza alcun dubbio il fenomeno del momento per quanto riguarda il mondo degli investimenti. (Sicilianews24)

Consulenza formazione e assistenza su misura per chi intenda prepararsi al futuro: le criptovalute, infatti, stanno crescendo a ritmi vertiginosi sulla scia del primo e più famoso fratello, il BITcoin. (ImperiaNews.it)

Le ragioni di questa nuova criptovaluta “CoronaCoin” si dice che sia utile per ridurre la diffusione del coronavirus attraverso le banconote, fonte principale della diffusione e contaminazione. La blockchain della moneta digitale registrerebbe i casi di infezione e di morte da Coronavirus anzichè la registrazione di transazioni. (Bitecoin)