Cuoco italiano ucciso a Montecarlo, killer insanguinato dai carabinieri: “Ho fatto una cosa grave”

Fanpage ESTERI

La vittima, Alfio Fallica, siciliano, aveva 30 anni. Il presunto autore del delitto sarebbe un collega, albanese, che subito dopo lʼomicidio sarebbe fuggito in Italia, a Bordighera, per poi consegnarsi ai carabinieri. Cronaca italiana. 25 febbraio 2017 ... (Fanpage)

Su altre fonti

Ultimo aggiornamento: 25 febbraio 2017. E' in carcere ad Imperia il cuoco albanese che avrebbe accoltellato il collega italiano nelle cantine di un ristorante di Montecarlo. (Quotidiano.net)

Accusato del delitto è un collega albanese con il quale pare che il cuoco avesse litigato. La vittima è Alfio Fallica, 30 anni, originario di Paternò. (CataniaToday)

Era originario di Paternò, in provincia di Catania, il cuoco ucciso ieri in un ristorante del principato di Monaco con diverse coltellate. (BlogSicilia.it)

L'omicidio si è consumato all'interno del ristorante Pulcinella di Montecarlo. Sarebbe stato un raptus improvviso a spingere un 30enne albanese ad uccidere il collega italiano a coltellate. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

"Ho commesso qualcosa di grave ... La vittima è un 30enne, dipendente del ristorante Pulcinella. (Sky Tg24)

Alfio Fallica, 30 anni, residente a Mentone, è stato ucciso a coltellate nella cucina del ristorante in cui lavorava nel principato di Monaco. (Today)