Juventus, Allegri: "Bremer sta bene, domani tutti a disposizione! Chiesa-Yildiz? Decido domani"

Fantacalcio ® SPORT

“Domani è sempre Juve-Milan, una gara importante, bella da giocare. Il Milan è una squadra forte e ben allenata. Il passaggio in finale di Coppa Italia ha fatto sì che abbiamo raggiunto un obiettivo. Ora bisogna fare i punti che servono per arrivare in Champions League”. Sugli infortunati e su Bremer “Bremer ha avuto un problemino a Cagliari, ma sta bene. Domani mattina valuterò il da farsi. Abbiamo recuperato tutti e tutte le energie”. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

E’ uno scontro diretto. E’ una partita bella da preparare e da giocare. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Milan. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole in diretta: Come ci avviciniamo a questa partita? Quanto la Coppa Italia ha dato entusiasmo? (Tutto Juve)

Ora, prima della finale, abbiamo tre gare per fare i punti che mancano per accedere alla Champions League". Abbiamo raggiunto l'obiettivo della finale di Coppa Italia. (Tiscali)

Allegri fa pretattica per il Milan: dubbio Chiesa o Yildiz a fianco di Vlahovic

Allegri: "Alla Juventus si gioca per vincere, con la pressione bisogna convivere" (Eurosport IT)

Ha ammesso Massimiliano Allegri Juventus "avrebbe potuto essere più efficace" in attacco in questa stagione e ha sottolineato l'importanza di concentrarsi Milano. (it.football-italia.net)

Allegri fa pretattica per il Milan: dubbio Chiesa o Yildiz a fianco di Vlahovic (Tuttosport)