Lo spogliatoio del Barcellona è una polveriera dopo il PSG: Gundogan accusa i compagni, Koundé reagisce

Lo spogliatoio del Barcellona è una polveriera dopo il PSG: Gundogan accusa i compagni, Koundé reagisce
Fanpage.it SPORT

Gundogan critica Araujo per l'espulsione col PSG, lo spogliatoio del Barcellona è una polveriera: Xavi ha davanti a sé un duro lavoro nelle prossime ore perché in questo momento l'ambiente è molto fragile. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Le statistiche di Kovacs: prima di Barça-PSG, solo un rosso diretto in Champions (TUTTO mercato WEB)

La serata del Barcellona è iniziata in maniera tragicomica. Se è possibile è finita anche peggio: con il sorriso guascone di Ousmane Dembélé in panchina, dopo aver segnato uno dei gol che ha eliminato i blaugrana dalla Champions. (L'Ultimo Uomo)

Xavi, tecnico del Barcellona, ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta per 4-1 contro il Paris Saint-Germain, che è costata l'eliminazione dalla Champions League, con l'espulsione di Araujo al 29' che ha pesato tanto sulla gara: "Sono deluso come tutti i tifosi del Barcellona, abbiamo fatto un grande lavoro in questa stagione in Champions e per una decisione arbitrale è terminata la nostra avventura. (TUTTO mercato WEB)

Barça, Araujo: "Il calcio mi ha dato tante gioie, ora mi colpisce duro. Mi dispiace tanto"

L’espulsione di Ronald Araujo al 29′ ha cambiato il ritorno dei quarti di Champions League tra Barcellona e Psg. Avanti 4-2 complessivamente, i catalani hanno pagato a caro prezzo l’inferiorità numerica, concedendo ben quattro reti e dovendo salutare la competizione. (SPORTFACE.IT)

Ronald Araujo è stato uno dei protagonisti in negativo nella sfida fra Barcellona e Paris Saint Germain. Il difensore blaugrana è stato nel primo tempo influenzando sul risultato della gara. "Il calcio che mi ha dato tante gioie, ora mi colpisce duro. (Sport Mediaset)

Barça, Araujo: "Il calcio mi ha dato tante gioie, ora mi colpisce duro. Mi dispiace tanto" (TUTTO mercato WEB)