Inter, nelle ultime cinque gare c’è un record da migliorare!

Inter, nelle ultime cinque gare c’è un record da migliorare!
Inter-News SPORT

Dopo la vittoria ufficiale dello scudetto grazie all’1-2 nel derby contro il Milan – il sesto trionfo consecutivo – per l’Inter restano cinque gare ancora da giocare in campionato. Utili per prolungare un record che dura ormai dall’inizio della stagione. GIOCARE DA CAMPIONI – L’Inter si prepara alla grande festa scudetto di domenica, che si aprirà con la gara alle 12.30 contro il Torino e si prolungherà fino a tarda serata al termine della parata per le vie della città. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

A confermarlo, spiegando come hanno lavorato nel team rosso, è stato lo stesso Pecco. Un venerdì molto positivo coronato dal record della pista: 1'36.025 che va a migliorare il suo record risalente al 2022: 1'36.170. (Moto.it)

La Ducati torna a dominare con quattro moto ai primi cinque posti, sette nei primi dieci, ma l’Aprilia si difende piazzando in seconda posizione un Maverick Vinales sempre più convincente e in settima un Aleix Espargaro che non si arrende mai. (Moto.it)

Un bel modo di cominciare questa 3 giorni e per scacciare via i brutti pensieri. Siamo solo all'inizio del week end di Jerez, ma il venerdì spagnolo ha restituito il sorriso a Pecco Bagnaia, dopo gli ultimi due fine settimana da dimenticare in ottica Mondiale . (Eurosport IT)

Motogp Jerez, Bagnaia domina le libere. Dopo la Ducati Vinales e Marc Marquez

A livello di passo siamo messi bene, mi sembrava che fossimo i più veloci". Abbiamo il potenziale per lottare con più sicurezza. (Sky Sport)

Sorride Maverick Vinales al termine della prima giornata d’azione sul tracciato di Jerez. Dominatore del Round ad Austin, dopo essere stato protagonista già in Portogallo, il catalano del team Aprilia Racing ha cominciato con il piede giusto anche il weekend in Andalusia, chiudendo il venerdì secondo solo a Francesco Bagnaia, autore del nuovo record del tracciato di Jerez. (GPOne.com)

Record della pista per Pecco Bagnaia, che chiude la prima giornata di prove libere sul circuito andaluso di Jerez de la Frontera col miglior tempo: dopo una mattinata di studio, il ducatista campione del mondo ha accelerato nel pomeriggio e si è messo alle spalle un Vinales ancora brillante e secondo, in sella all’Aprilia. (la Repubblica)