Giro d'Italia 2015: Gilbert si aggiudica la 12a tappa

Sportlive.it SPORT

Risultati, cronaca e classifica generale dopo la dodicesima tappa del Giro d'Italia 2015: giovedì 21 maggio rampa finale con arrivo sul Monte Berico. di Matteo Moscati 21 maggio 2015. rsz_gilbert-vince-12a-tappa-giro-getty-2015. Il belga Philippe Gilbert ... (Sportlive.it)

Su altri giornali

"E' stata una giornata positiva, caratterizzata da un finale veloce: la pioggia ha reso più difficile la discesa, ma è andato tutto per il verso giusto. Ho visto Aru un pò in difficoltà e, a 600 mt dall'arrivo, ... (Rai Sport)

Doveva essere la giornata del sardo per puntare alla maglia rosa di Contador. Invece il 24enne capitano dell'Astana è stato costretto a giocare in difesa e alla fine ha addirittura accusato - tra distacchi reali e abbuoni - 14" di ritardo dal sempre ... (La Stampa)

Alberto Contador (Lapresse) ... Il sardo: "Ho avuto un calo di zuccheri". (Quotidiano.net)

VICENZA Il giro d'Italia arriva in Veneto e nella prima delle quattro frazioni nel suo territorio offre un grandissimo spettacolo tra i colli Euganei e quelli vicentini con l'arrivo al Santuario di Monte Berico dove trionfa Philippe Gilbert, belga, specialista di queste ... (Corriere della Sera)

Il 25enne corridore russo della Katusha – già vincitore del Giro di Romandia – si è imposto dopo i 153 km da Forlì a Imola, caratterizzati da una pioggia battente che non ha risparmiato i protagonisti. (Sportevai.it)

Una vittoria griffata quella di Philippe Gilbert a Vicenza, una rasoiata di alta classe la sua sullo strappo finale del Monte Berico. (FIRSTonline)