Alfa Romeo, nel 2021 le novità con Tonale e il B-SUV a fine anno

Per Alfa Romeo il 2021 sarà un anno cruciale.

Ma l’attesa e le aspettative saranno tutte per i nuovi SUV, il compatto Tonale (Segmento C) e l”urban SUV del Segmento B, lungo 4,1.4,2 metri che potrebbe chiamarsi Milano.

Leggi anche: Manley: il rilancio di Maserati trainerà anche Alfa. E soprattutto dal design originale (proprio come per Mokka), distintivo e fondamentale per Alfa Romeo.

Tonale sarà lanciato entro il 2021, invece l’urban SUV potrebbe mostrare le sue forme con un concept. (QN Motori)

Ne parlano anche altre fonti

Una nuova Alfa Romeo Giulietta? Forse c’è già. A proposito di una nuova Alfa Romeo Giulietta, si dice che il modello potrebbe tornare grazie alle tecnologie messe a disposizione dal gruppo PSA che permetterebbe ad Alfa Romeo di usare motori e piattaforme senza dover spendere soldi in costi di sviluppo etc. (Money.it)

Alfa Romeo ha promesso l’uscita di un nuovo modello per il 2021 oltre alle versioni aggiornate della Stelvio e della Giulia. (AutoMotoriNews)

L’immagine di Giorgio Piola ci mostra anche un profilo principale concavo leggermente a cucchiaio, associato a un flap dalla massima corda, sormontato da un Gurney flap che cinge tutto il bordo d’uscita superiore. (Motorsport.com Svizzera)

Stellantis ha i soldi e le tecnologie per fare una nuova Alfa Romeo Alfetta, quindi perchè non farla? Dunque perché non fare una nuova Alfa Romeo Alfetta? (Money.it)

Nelle scorse ore, l’artista ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Facebook un ulteriore render in cui ci mostra questa volta la tre quarti posteriore della 6C Concept. Oltre al logo Alfa Romeo posizionato centralmente e la targa LP Design, notiamo delle linee molto particolari. (ClubAlfa.it)

Una riproduzione della scritta sul cofano del bagagliaio GTC sostituisce il pezzo originale usurato mentre è stata montata una nuova capote World Upholstery. E’ stata restaurata con una nuova riverniciatura rossa, una nuova capote e qualche riparazione. (Quotidiano Motori)