Saldo Imu il 16 dicembre, ecco chi lo deve pagare e chi invece è esonerato

Yahoo Finanza ECONOMIA

Questa è una possibilità grande che ci può dare una visibilità grande, possiamo suonare tutte le settimane e questo per noi è un privilegio.

Se era vero (come è vero) che eravate così pronti al mercato discografico, perché X-Factor?

“Abbiamo scelto la strada di X-Factor per toglierci un po' dalla bolla che si era creata intorno, per uscire un po' dagli schemi.

Un disappunto che sentiamo di condividere dato che raramente in uno show televisivo con al centro la musica si erano mai visti dei ragazzi portare dentro così tanta musica. (Yahoo Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Quest’anno, invece, in considerazione della proroga sono previste le seguenti regole:. saldo IMU entro il 16 dicembre (comma 4-sexies, articolo 1, dl 125/2020 come modificato dalla legge di conversione). (PMI.it)

Scadrà il 16 dicembre 2020 il termine per il pagamento della seconda rata IMU 2020. Il Regolamento per l’applicazione dell’imposta municipale propria (IMU), disciplinata, a decorrere dal 1 gennaio 2020, dalla Legge 160/2019, è stato approvato con la Deliberazione del Consiglio Comunale n. (Casteddu Online)

I recenti provvedimenti emanati dal Governo riguardanti l’emergenza sanitaria in atto non ne hanno infatti sospeso o prorogato la scadenza, mentre sono in vigore le disposizioni relative alla cancellazione del saldo IMU 2020 per particolari tipologie di immobili. (Cremonaoggi)

Per l’anno 2020 il saldo dell’Imposta Municipale Unica (IMU) deve essere versato entro il 16 dicembre 2020. Per le informazioni di dettaglio è possibile scaricare l’Informativa Saldo IMU 2020. (BitontoLive)

Donatella Chieco Avv. C. Loragno Diletta Maria Cecilia Loragno Domenico Achille Domenico Avena Domenico Pinto Domenico Saracino Don Gianni Giusto, parroco della parrocchia S. Caterina don Nicola Tatulli Donatella Chieco Dott. (da Bitonto)

L’esonero spetta a tutti i soggetti passivi dell’IMU, anche senza la necessità che gli stessi siano proprietari dell’immobile (norma modificata rispetto alla stesura iniziale). Rata a scadenza IMU: esenzione nel decreto ristori quater. (Commercialista Telematico)