Milano: Salvini, il green di Sala è ideologico e classista

l'Adige ECONOMIA

MILANO "Ormai se non sei un po' green non sei, e quindi occorre essere un po' green, ma è giusto, ne sono convinto. Però non green ideologico, 'alla Sala', che per essere green o c'hai la macchina nuova o a Milano a lavorare non ci vieni. Questo non è green, questo è classismo: se sei ricco ti puoi permettere Milano, se non sei ricco stattene gentilmente a casa tua". Lo ha detto il ministro alle Infrastrutture e segretario federale Lega, Matteo Salvini, intervenendo alla scuola di formazione politica del partito a Milano. (l'Adige)

Su altre testate

Matteo Salvini dalla scuola di formazione politica della Lega - la due giorni in corso a Palazzo Castiglioni a Milano - torna ad attaccare Beppe Sala sul fronte dell’ambientalismo. È giusto, ne sono convinto. (Corriere Milano)

Salvini: "Chi dice che non è priorità abbassare le tasse è un cretino" Di: Redazione Sardegna Live (Sardegna Live)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Salvini: Chi dice che tagliare le tasse non è priorità è un cretino 25 marzo 2023 (Il Sole 24 ORE)

«Ormai occorre essere un po' green, ma è giusto, ne sono convinto. Questo non è green, questo è classismo: se sei ricco ti puoi permettere Milano, se non sei ricco stattene gentilmente a casa tua». (ilGiornale.it)

"Ormai se non sei un po' green non sei, e quindi occorre essere un po' green, ma è giusto, ne sono convinto". Però non green ideologico, "alla Sala, che per essere green o c'hai la macchina nuova o a Milano a lavorare non ci vieni". (MilanoToday.it)

Chi pensa che il taglio delle tasse non sia una priorità di questo governo “è cretino“: parola di Matteo Salvini, intervenuto alla scuola di formazione politica della Lega a Milano. Il vicepremier ha toccato vari temi, a partire dalla questione fiscale fino al bilancio dei primi mesi dell’esecutivo in carica. (Tag24)