Salvini: "Chi dice che il taglio delle tasse non è una priorità è un cretino"

Dire ECONOMIA

ROMA – “No allo stadio, No alla Tav, No alla Tap, No alla flat tax … c’è qualcuno che riesce perfino a dire che la priorità non è abbassare le tasse. È cretino, perché evidentemente hai 10 milioni di euro in tasca. Abbassare le tasse e una priorità mia, della Lega e del governo“. Lo ha detto Matteo Salvini, aprendo la scuola politica della Lega a Palazzo Castiglioni a Milano. Governo, Salvini: “Io e Giorgia ci sentiamo ogni giorno, gli attacchi ci uniscono” Video |’Poveri’ italiani: gli stipendi non crescono e sempre più lavoratori faticano a pagare le tasse (Dire)

Su altre testate

E su Meloni: "Sta facendo un gran lavoro. Più cercano di allontanarci e più ci uniamo" "Ci sono signori del no di professione che non vogliono mai niente: no allo stadio, no all'Expo, no alle Olimpiadi, no alla Tav, alla Tap, alla Flat tax. (Sardegna Live)

Questo non è green, questo è classismo: se sei ricco ti puoi permettere Milano, se non sei ricco stattene gentilmente a casa tua». Così il ministro alle Infrastrutture e segretario federale della Lega, Matteo Salvini (ilGiornale.it)

"Ormai se non sei un po' green non sei, e quindi occorre essere un po' green, ma è giusto, ne sono convinto". Però non green ideologico, "alla Sala, che per essere green o c'hai la macchina nuova o a Milano a lavorare non ci vieni". (MilanoToday.it)

Segui Tag24 anche sui social Ci sono signori del no di professione che non vogliono mai niente: no allo stadio, no all’Expo, no alle Olimpiadi, no alla Tav, alla Tap, alla Flat tax. (Tag24)

È giusto, ne sono convinto. Matteo Salvini dalla scuola di formazione politica della Lega - la due giorni in corso a Palazzo Castiglioni a Milano - torna ad attaccare Beppe Sala sul fronte dell’ambientalismo. (Corriere Milano)

Salvini: Chi dice che tagliare le tasse non è priorità è un cretino 25 marzo 2023 "C'è qualcuno che riesce perfino a dire: "ma basta, la priorità non è abbassare le tasse", cretino, abbassare le tasse è priorità mia, della Lega e del Governo", le parole di Matteo Salvini a Milano, per aprire l’ottava edizione della Scuola di Formazione della Lega. (Il Sole 24 ORE)