Fisco, Salvini: “Cretino chi dice che taglio tasse non è priorità”

LaPresse INTERNO

“Diamoci tutti una mano – ha aggiunto – a sconfiggere il partito dei no che è ben organizzato, sono ovunque

Abbassare le tasse è una priorità mia, della Lega e del governo.

Lo ha detto il leader leghista e vicepremier, Matteo Salvini, aprendo i lavori della scuola di formazione politica della Lega a Milano.

Parlando poi della pace fiscale, della flat tax e dell’equità fiscale, Salvini ha aggiunto “Secondo qualcuno, la priorità non è abbassare le tasse. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev "C'è qualcuno che riesce perfino a dire: "ma basta, la priorità non è abbassare le tasse", cretino, abbassare le tasse è priorità mia, della Lega e del Governo", le parole di Matteo Salvini a Milano, per aprire l’ottava edizione della Scuola di Formazione della Lega. (Il Sole 24 ORE)

«Ormai - ha detto Salvini dal palco rivolgendosi a una platea di giovani leghisti - se non sei un po’ green non sei e quindi occorre essere un po’ green. Green sì «ma non ideologico, alla Sala». (Corriere Milano)

«Ormai occorre essere un po' green, ma è giusto, ne sono convinto. Questo non è green, questo è classismo: se sei ricco ti puoi permettere Milano, se non sei ricco stattene gentilmente a casa tua». (ilGiornale.it)

E su Meloni: "Sta facendo un gran lavoro. Più cercano di allontanarci e più ci uniamo" Di: Redazione Sardegna Live (Sardegna Live)

Chi pensa che il taglio delle tasse non sia una priorità di questo governo “è cretino“: parola di Matteo Salvini, intervenuto alla scuola di formazione politica della Lega a Milano. Il vicepremier ha toccato vari temi, a partire dalla questione fiscale fino al bilancio dei primi mesi dell’esecutivo in carica. (Tag24)

"Ormai se non sei un po' green non sei, e quindi occorre essere un po' green, ma è giusto, ne sono convinto". Però non green ideologico, "alla Sala, che per essere green o c'hai la macchina nuova o a Milano a lavorare non ci vieni". (MilanoToday.it)