Ruggeri: «Dopo il Covid, voglio godermi questo scudetto! Inter diverte»

Ruggeri: «Dopo il Covid, voglio godermi questo scudetto! Inter diverte»
Inter-News SPORT

Ruggeri in collegamento video con gli studi di Sky Sport è tornato a parlare dello scudetto appena vinto dall’Inter dopo il derby. Il noto tifoso dell’Inter tira le somme della stagione. – Enrico Ruggeri: «Dopo lo scudetto vinto nel 2020 nel periodo Covid e con gli stadi chiusi, ora mi voglio godere di più lo scudetto di quest’anno! L’Inter è una squadra che fa del mutuo aiuto un modo di giocare. Ci stiamo divertendo con dei ragazzi che stanno veramente giocando l’uno per l’altro e tutti per noi tifosi! Veramente complimenti». (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad Appiano Gentile tornano ad allenarsi i campioni d'Italia. La seduta di allenamento odierna - riferisce Sky Sport - è prevista nel pomeriggio, ma c'è un giocatore che si è già presentato stamani nel centro sportivo nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)

Giornata di festa a San Siro, dove i neo campioni dell’Inter festeggeranno la conquista della seconda stella. I nerazzurri sono imbattuti in casa dal meta marzo, e in campionato da fine settembre con l’1-2 subito per mano del Sassuolo. (Assopoker)

L'Inter è tornata al lavoro alla Pinetina dopo i festeggiamenti per la conquista dello scudetto nel derby. E in previsione, ovviamente, di quelli che accompagneranno la squadra nerazzurra da qui alla fine del campionato, a partire dal confronto del fine settimana contro il Torino. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Torino domenica alle 12.30: Sky o DAZN? Dove vedere la partita in tv

Di seguito tutte le informazioni per seguire il match di Serie A tra Inter e Torino valido per il 34° turno Domenica 28 aprile alle ore 12:30 si disputerà il match tra Inter e Torino allo Stadio San Siro di Milano. (Toro News)

Dove vedere Inter-Torino: come seguire il match in tv e in streaming (L'Interista)

Inter-Torino si disputerà domenica 28 aprile alle 12:30 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Alessandro Cosattini Redattore 25 aprile - 13:00 (fcinter1908)