Grifo, non hai perso la testa

Giornale dell'Umbria SPORT

Rigore di Taddei, poi il Vicenza ribalta con la doppietta di Ragusa. Nella ripresa Del Prete-gol mantiene la vetta solitaria. Articolo | Dom, 21/09/2014 - 00:00 | Di claudio sampaolo. PERUGIA - Spiegava il grande Gianni Brera, riduttivo considerarlo il miglior ... (Giornale dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

Ce ne sono 20 mila in provincia di Perugia e 9 mila a Terni (Umbria24)

Perugia, 20 settembre 2014 - Un pari dopo tre vittorie per il Perugia che nella gara interna contro il Vicenza non va oltre il 2-2. Nel primo tempo sbloccano il risultato i ... (La Nazione)

Importantissimo pareggio per il Vicenza di Giovanni Lopez che blocca sul 2 a 2 la capolista Perugia. Al Renato Curi i veneti vanno addirittura in vantaggio, salvo poi essere rimontati. (Voci di Sport)

É un Real Vicenza strepitoso quello che esce dal Brianteo con tre punti conquistati in inferiorità numerica per tutto il secondo tempo. (Vicenzareport)

Partono bene i padroni di casa, che al 7' sono già in vantaggio: Falcinelli viene atterrato in area da Camisa, per l'arbitro è rigore. Dal dischetto Taddei non ... (Calciomercato.com)

Livorno. Pescara. (Calciomercato.com)