Nuova Hyundai Ioniq 5 2022, Dati tecnici e Anteprima elettrica

Autoprove.it ECONOMIA

La Ioniq 5 adotta anche un approccio ecologico utilizzando, ad esempio, materiali riciclati a base di plastica, lana o bottiglie di pelle per i sedili e i braccioli.

Spesso considerato un “seguace” piuttosto che un “innovatore”, Hyundai è l’unico produttore ad offrire così tante fonti di energia diverse per alimentare la sua vasta gamma di veicoli.

La nuova Hyundai Ioniq 5 ha un touch screen centrale da 12,5″ che permette di gestire tutte le funzioni di infotainment e navigazione, oltre a visualizzare il livello di carica della batteria. (Autoprove.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta di un duro colpo per Hyundai, e soprattutto per le casse della società: parliamo di un’operazione che avrà un costo di più di 1 miliardo di dollari. Proprio per questo la casa automobilistica coreana ha annunciato che provvederà a richiamare oltre 80.000 veicoli elettrici in tutto il mondo, sui quali procederà con la sostituzione della batteria. (FormulaPassion.it)

Almeno 15 casi accertati. La Hyundai sostituirà le batterie installate su circa 82 mila vetture elettriche vendute a livello globale: in particolare, il richiamo interessa circa 76 mila Kona Electric e alcuni esemplari della Ioniq Electric, i cui accumulatori potrebbero prendere fuoco durante la fase di ricarica. (Quattroruote)

Dopo Ioniq 5 arriveranno anche Ioniq 6 e 7, per completare una gamma in fase di allestimento. Hyundai Ioniq 5 è un crossover dalle linee nette e decise che prendono spunto dalla Pony Coupé disegnata da Giugiaro nel 1974. (Quotidiano Motori)

A tal proposito, la nuova Hyundai Ioniq 5 verrà lanciata sul mercato in quattro differenti versioni che differiranno proprio per la capacità degli accumulatori e per la presenza di diverse tipologie di trasmissione. (Info Motori)

- ChiaraCompagnuc : Hyundai Kona Hybrid 2021 recensioni, commenti ed opinioni nuovo suv ibrido -. Ultime Notizie dalla rete : Hyundai Kona Hyundai Kona e Ioniq - Richiamo globale per 82 mila elettriche La Hyundai sostituirà le batterie installate su circa 82 mila vetture elettriche vendute a livello globale: in particolare, il richiamo interessa circa 76 mila Kona Electric e alcuni esemplari della . (Zazoom Blog)

Leggi anche – Apple e l’auto elettrica: stop alla partnership con Hyundai, i dettagli. Guida alta con altezza di 1.60 metri: le proporzioni della Ioniq 5 sono inedite per questo tipo di crossover totalmente elettrico. (AutoMotoriNews)