Facebook, i contenuti 'acchiappa-click' hanno le ore contate

Facebook da il via alla seconda fase di ottimizzazione degli algoritmi relativi al News Feed e lo fa ascoltando le lamentele dei propri utenti, ormai stufi di vedere invase le proprie Time Line da contenuti pubblicizzati con titoli ingannevoli, ma dalla scarsa ... (Tech Fanpage)

Su altre fonti

In casa Facebook è da tempo in corso un rinnovamento delle modalità con cui gli utenti percepiranno e leggeranno le news: dopo il progetto dedicato all'introduzione del tag “satire”, destinato ad aiutare gli iscritti a riconoscere le news fake da quelle originali ... (TecnoYouth)

Il social network di Mark Zuckerberg è diventato tra i principali veicoli di traffico verso i siti di notizie. Se... (aciclico magazine)

Facebook è il social network più seguito al mondo ma in questi mesi sta dando vita ad una serie di novità che non sono del tutto gradite dagli utenti. Facebook ha deciso di traghettare […]The post... (aciclico magazine)

Facebook alza l'asticella della qualità. Sarà invece ... (L'Arena)

di Palermomania.it ... Il social network dichiara guerra al ''bait-click'', che ingannano gli utenti con titoli sensazionalistici non fornendo le informazioni annunciate e portando, alle volte, anche a spam o virus. (Palermomania.it)

Stampa. Vi è mai capitato di essere attirati da un link con un titolo che prometteva molto ma, una volta aperto, parlava di tutt'altro? Ora Facebook dice basta ai titoli-esca. (Panorama)