Salvini accusa il governo: "Non ha accolto neanche una delle nostre richieste"

AGI - Agenzia Italia INTERNO

"Siamo in tempo di guerra e siamo ancora ostaggio dei no dei sindacati, no alla burocrazia", ha aggiunto il leader della Lega.

Non basta dire che i sindaci e i medici sono degli eroi, non c'è una lira per loro" nel decreto Cura Italia.

Lo ha detto Matteo Salvini al Senato, durante le dichiarazioni di voto sulla fiducia posta dal governo sul Cura Italia.

"Abbiamo proposto tante cose per poi non vederne accolta neanche una con il rammarico che bisogna fare in fretta. (AGI - Agenzia Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Vi siete arricchiti grazie a una moneta e a un’Unione utili solo alla Germania e adesso ci volete 'controllare' e dare lezioni??? Vergognatevi e sciacquatevi la bocca quando parlate di Italia. (Liberoquotidiano.it)

Dunque, motivando il "no" del gruppo parlamentare leghista in Senato, aggiunge: "Abbiamo proposto tante cose per poi non vederne accolta neanche una, con il rammarico che bisogna fare in fretta. Siamo in tempo di guerra e siamo ancora ostaggio dei no dei sindacati, no alla burocrazia" . (ilGiornale.it)

«Prima di dichiarare guerra alla Germania, trovandoci tra l'altro a corto di munizioni, suggerisco di distinguere tra giornali e governo tedesco». Non ho altre parole per commentare l'ignobile articolo del giornale tedesco »Die Welt« contro l'Italia. (Il Mattino)

Ad esempio, ha spiegato il segretario leghista, "l'esponente del Pd ha parlato di sindaci eroi e medici eroi ma non c'è una lira per i sindaci e i medici, basta parlare di eroi". (askanews) - "Spero che gli europeisti a tre euro al chilo abbiano capito che se l'Europa è fame, morte e sacrificio non è il futuro che dobbiamo lasciare ai nostri figli. (Yahoo Finanza)

Ospite speciale sarà il segretario della Lega Matteo Salvini, intervistato da Bruno Vespa con altri esperti riguardo all’allarme coronavirus. Su Rai 1 dalle ore 21:25 è prevista la fiction DOC “Nelle tue mani – L’errore – Come eravamo”. (Sportface.it)

Cookie Policy | Privacy Policy" "Utilizziamo i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito. (Il Cittadino on line)