Tassa sulla morte: 142 euro per trasportare le bare. L'ira di Salvini

Money.it INTERNO

Tassa sulla morte: la denuncia di Salvini. A denunciare l’accaduto è Matteo Salvini, che commenta la vicenda con toni aspri, nonostante questa imposta fosse già in vigore da diversi anni:. “Mentre i sindaci della Lega distribuiscono mascherine e stoppano le imposte comunali, il Comune di Brescia conferma una tassa sulla morte, pretendendo 142 euro per il trasporto delle bare”,. ha tuonato l’ex Ministro dell’Interno. (Money.it)

Ne parlano anche altri media

Dalla politica italiana si è alzata un'ondata di protesta nei confronti delle parole del tedesco "Die Welt" sul nostro paese. Non ho altre parole per commentare l'ignobile articolo del giornale tedesco »Die Welt« contro l'Italia. (Il Mattino)

Cookie Policy | Privacy Policy" Continuando la navigazione si autorizza l\u2019impiego di cookie. (Il Cittadino on line)

Matteo Salvini ne ha per tutti nel suo intervento nell'emiciclo di Palazzo Madama dove è intervenuto in occasione delle dichiarazioni di voto sul decreto Cura Italia. Siamo in tempo di guerra e siamo ancora ostaggio dei no dei sindacati, no alla burocrazia" . (ilGiornale.it)

Ad esempio, ha spiegato il segretario leghista, "l'esponente del Pd ha parlato di sindaci eroi e medici eroi ma non c'è una lira per i sindaci e i medici, basta parlare di eroi". (askanews) - "Spero che gli europeisti a tre euro al chilo abbiano capito che se l'Europa è fame, morte e sacrificio non è il futuro che dobbiamo lasciare ai nostri figli. (Yahoo Finanza)

Qui Salvini ha parlato di "pessimo gusto, dichiarazioni che fanno schifo", per poi concludere: "Ci aspettiamo le scuse". Il giornale tedesco, a ridosso della riunione dell'Eurogruppo che si è conclusa con un nulla di fatto, ha scritto: "Gli Italiani devono essere controllati... (Liberoquotidiano.it)

Ospite speciale sarà il segretario della Lega Matteo Salvini, intervistato da Bruno Vespa con altri esperti riguardo all’allarme coronavirus. Su Rai 1 dalle ore 21:25 è prevista la fiction DOC “Nelle tue mani – L’errore – Come eravamo”. (Sportface.it)