Cura Italia, Salvini: "Sfiducia al Governo se dice sì al Mes"

Virgilio Notizie INTERNO

Cura Italia, Salvini: "Sfiducia al Governo se dice sì al Mes" Il leader della Lega è intervenuto durante il dibatto in Senato sulla fiducia al dl Cura Italia. Il leader della Lega Matteo Salvini è intervenuto nell’Aula del Senato a margine del dibattito sulla fiducia al dl Cura Italia, per contrastare la crisi dovuta al coronavirus.

Se diranno sì al Mes voteremo la sfiducia a questo Governo”.

Mes, Salvini: “Sfiducia al Governo se dice sì al Mes”. (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

Porta a Porta in tv oggi giovedì 9 aprile con Matteo Salvini: orario e diretta streaming. by Redazione. Matteo Salvini - Foto Wikipedia. Programma ricco di appuntamenti quello di questa sera, giovedì 9 aprile, in televisione sul digitale terrestre. (Sportface.it)

Dalla politica italiana si è alzata un'ondata di protesta nei confronti delle parole del tedesco "Die Welt" sul nostro paese. Non ho altre parole per commentare l'ignobile articolo del giornale tedesco »Die Welt« contro l'Italia. (Il Mattino)

Continuando la navigazione si autorizza l\u2019impiego di cookie. "Utilizziamo i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito. (Il Cittadino on line)

Vergognatevi e sciacquatevi la bocca quando parlate di Italia. Matteo Salvini non ha preso bene il titolo con cui Die Welt ha insultato l'Italia. (Liberoquotidiano.it)

Matteo Salvini ne ha per tutti nel suo intervento nell'emiciclo di Palazzo Madama dove è intervenuto in occasione delle dichiarazioni di voto sul decreto Cura Italia. Siamo in tempo di guerra e siamo ancora ostaggio dei no dei sindacati, no alla burocrazia" . (ilGiornale.it)

Ad esempio, ha spiegato il segretario leghista, "l'esponente del Pd ha parlato di sindaci eroi e medici eroi ma non c'è una lira per i sindaci e i medici, basta parlare di eroi". Così il leader della Lega, Matteo Salvini, ha concluso la sua dichiarazione di voto contrario, a nome del gruppo legista, sulla fiducia al Governo per il decreto cura Italia, nell'aula del Senato. (Yahoo Finanza)