ReCarlo"stamaleedèpeggiorato"|LANOTIZIA

ReCarlostamaleedèpeggiorato|LANOTIZIA

Re Carlo “sta male ed è peggiorato” riferiscono alcune fonti vicine alla Casa Reale britannica al tabloid Daily Beast, a cui si aggiungono i dettagli riportati da molti altri giornali britannici e americani. “Tutti si preparano al peggio”, scrive TMZ, mentre Sky News Australia parla di condizioni “terribili”. Secondo diversi media inglesi e americani le condizioni di Re Carlo sarebbero nettamente peggiorate nelle ultime settimane “Parlando della salute del monarca con alcuni suoi amici – ha riferito ancora Daily Beast parlando della condizioni di salute di Re Carlo -, abbiamo appreso che le cose non stanno andando bene… Tutti rimangono ottimisti, ma sta davvero molto male. (LA NOTIZIA)

La notizia riportata su altri media

Tuttavia, il fatto che l’operazione Menai Bridge possa essere fase di aggiornamento non si lega a una maggiore preoccupazione nei confronti della salute del Re, ma è normale prassi. Diverse testate, tra cui Sky News, citano fonti vicino al Palazzo, secondo cui il sovrano è determinato a vincere la sua battaglia contro il cancro, ma al momento “sta molto male”. (L'HuffPost)

Tom Sykes del Daily Beast ha rivelato: "Parlando della salute del monarca con alcuni suoi amici, abbiamo appreso che le cose non stanno andando bene ". Le condizioni di salute di re Carlo III stanno allarmando non poco i sudditi inglesi. (Tuttosport)

Questo il comunicato rassicurante di Buckingham Palace sulle condizioni di salute del sovrano. Re Carlo "sta meglio e martedì tornerà in pubblico". (Il Giornale d'Italia)

Re Carlo III, i piani per il suo funerale "vengono regolarmente aggiornati"

Più di quanto lasciano intendere, la situazione è questa ed è brutto, ma è comunque la verità». (ilmessaggero.it)

The Daily Beast cita le parole di un anonimo amico di famiglia: Carlo "ovviamente è determinato a battere la malattia e sta dando tutto. (Adnkronos)

Difficile dire cosa stia accadendo dietro le quinte, ma le indiscrezioni si susseguono di giorno in giorno e le smentite, così come le conferme, tardano ad arrivare. (La Gazzetta dello Sport)