Re Carlo "sta malissimo, aggiornato il piano Maine Bridge per il funerale, condizioni di salute gravissime"

Re Carlo sta malissimo, aggiornato il piano Maine Bridge per il funerale, condizioni di salute gravissime

Nonostante Re Carlo III faccia di tutto per apparire di buon umore e in buona forma non si arrestano la voci sempre più preoccupanti circa l'aggravarsi della sua malattia. E tutto lascia presagire che ci sia del vero da quanto circola negli ambienti dell’aristocrazia britannica. A credito al chiacchiericcio anche Sky News che si rifà direttamente ad un sito piuttosto "sul pezzo" delle vicende reali, il Daily Beast. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri media

La famiglia reale britannica sta attraversando uno dei momenti più difficili degli ultimi anni dopo l'allontanamento pubblico di Harry e Meghan, la scomparsa di Elisabetta II e la diagnosi di tumore ricevuta da Re Carlo III e dalla Principessa del Galles Kate Middleton, consorte dell'erede al trono William. (La Gazzetta dello Sport)

Le condizioni di salute di Re Carlo III, 75 anni, preoccupano la Royal family. «Nelle ultime settimane ho parlato con gli amici del sovrano, abbiamo avuto conversazioni riguardo sulla sua salute, la risposta comune è stata “Non sta andando bene”», ha spiegato Tom Sykes del Daily Beast. (ilmessaggero.it)

Tom Sykes del Daily Beast ha rivelato: "Parlando della salute del monarca con alcuni suoi amici, abbiamo appreso che le cose non stanno andando bene ". Un amico del reale inglese avrebbe detto che il sovrano è " determinato a sconfiggerlo e sta dando il massimo. (Tuttosport)

Re Carlo "sta meglio e martedì torna in pubblico, progressi nella lotta al cancro alla prostata", Buckingham Palace prova ad allontanare le voci sulle sue condizioni di salute

The Daily Beast cita le parole di un anonimo amico di famiglia: Carlo "ovviamente è determinato a battere la malattia e sta dando tutto. (Adnkronos)

Diverse testate, tra cui Sky News, citano fonti vicino al Palazzo, secondo cui il sovrano è determinato a vincere la sua battaglia contro il cancro, ma al momento “sta molto male”. La notizia è rimbalzata sui quotidiani stranieri: l’operazione Menai Bridge, il piano per i funerali di Re Carlo, è in fase d'aggiornamento. (L'HuffPost)

Re Carlo "sta meglio e martedì tornerà in pubblico". Questo il comunicato rassicurante di Buckingham Palace sulle condizioni di salute del sovrano. (Il Giornale d'Italia)